The Punisher Max vol. 10

Di ,

Editore: Panini Comics - Marvel Italia

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 168 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863460086 | Isbn-13: 9788863460087 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace The Punisher Max vol. 10?

Durante la sua infinita battaglia contro la criminalità, il Punisher ha ucciso tantissimi malviventi, che erano anche padri e mariti. Ora, una squadra di vedove della malavita ha stretto un’alleanza di sangue per vendicarsi di Frank Castle in questa saga completa di Garth Ennis e Lan Medina.

Nella sua trentennale carriera, molti mafiosi sono caduti sotto i colpi d'arma da fuoco del Punisher. Mafiosi con mogli, figlie, sorelle. Quattro donne rese vedove da Frank Castle si riuniscono, con un solo scopo: riuscire dove i loro mariti hanno fallito...Un magistrale triplice ciclo di vendetta, con i disegni di Lan Medina, e le interessanti teorie ennisiane sull'importanza della violenza nella nostra società, su come vittime e carnefici si confondano.