The Robots of Dawn

(Robot Series, Book 3)

Average vote of 2144
| 7 total contributions of which 7 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
A puzzling case of roboticide sends New York Detective Elijah Baley on an intense search for a murderer. Armed with his own instincts, his quirky logic, and the immutable Three Laws of Robotics, Baley is determined to solve the case. But can anything ...Continua
Ha scritto il 26/08/16
Bellissimo! Questo libro mi è piaciuto veramente tanto! Sarà per la storia interessante, sarà per i bei personaggi, sarà per il mistero. Sarà per lo scontro culturale così fantascientifico ma così vero. Saranno le riflessioni sul futuro dell’umanità. ...Continua
Ha scritto il 25/08/13
曙光中的機器人之艾西莫夫,我來啦~(張開雙手高呼)
2010/01/29心得
科幻小說除了倪匡之外,其它的我不看,多年前看過麥克.克萊頓的《奈米獵殺》,腦細胞死了不少,劇情不錯,但講到奈米機器人如何複製那一段,我的腦細胞陣亡了不少(是複製嗎?如果我有說錯,那表示我至今依然沒搞懂,〈─這也證明了為什麼我是社會組,不是數理組,是以,我對數理組的女生都有莫名的崇拜和敬畏)

話說回來,跟艾西莫夫相遇的那天,是在進行「閱兵大典」(博客來、金石堂、台南市立圖書館、酪梨壽司等)時,酪梨壽司的網友介紹的(說得像相親一樣),還打包
...Continua
Ha scritto il 22/08/13
Dopo diversi tentativi, e altrettanti insuccessi, l'umanità ha infine deciso di cercare di vincere la sua più grande e radicata paura. L'Esterno.
I cieli sconfinati, i campi esposti alle intemperie e privi della protezione sicura fornita dagli e
...Continua
Ha scritto il 27/07/13
Il colpo di scena finale mi è piaciuto molto, in altre parti però mi ha un po' annoiato, un po' di pagine in meno e sarebbe stato perfetto!
Ha scritto il 26/06/13
曙光中的機器人真的是機器人系列與基地系列之中很重要的橋樑,若沒有這本作品,兩著只能靠著微弱了歷史進展連結,但心理史學這個要素,有鑑於其是構成基地系列的核心,則成就兩者緊密不可分割的關係。

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi