The Saint Comes at Midnight 01

Editore: Goen

2.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 210 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349218 | Isbn-13: 9788897349211 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace The Saint Comes at Midnight 01?

“The Saint Comes at Midnight” narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta.Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l’invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato.

A caccia di spiriti!

Piacedomi l'autore Masaomi Kanzaki, ho preso The Saint Comes at Midnight sperando di trovare una storia intrigante come Hagane, però a conti fatti questi 4 volumetti non mi hanno soddisfatto poi molto ...continua

Piacedomi l'autore Masaomi Kanzaki, ho preso The Saint Comes at Midnight sperando di trovare una storia intrigante come Hagane, però a conti fatti questi 4 volumetti non mi hanno soddisfatto poi molto.
    Sì, i disegni restano ben fatti (e molte sono le scenette di "fan service" come suo solito), ma la trama - molto basata sul genere mistico - non riesce a decollare e il finale sembra addirittura velocizzato.
    Non so, credo che il tutto poteva essere trattato meglio e avrebbe potuto uscirne un bel manga.