The Saint Comes at Midnight 01

By Masaomi Kanzaki

Like The Saint Comes at Midnight 01 ?

“The Saint Comes at Midnight” narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo dispera Continue

“The Saint Comes at Midnight” narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta.
Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l’invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato.

A caccia di spiriti!

Piacedomi l'autore Masaomi Kanzaki, ho preso The Saint Comes at Midnight sperando di trovare una storia intrigante come Hagane, però a conti fatti questi 4 volumetti non mi hanno soddisfatto poi molto.
    Sì, i disegni restano ben fatti (e molte sono le ...(continue)

Sì, i disegni restano ben fatti (e molte sono le scenette di "fan service" come suo solito), ma la trama - molto basata sul genere mistico - non riesce a decollare e il finale sembra addirittura velocizzato.
    Non so, credo che il tutto poteva essere trattato meglio e avrebbe potuto uscirne un bel manga.

Katta said on Jun 4, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Goen
  • Publish date: 2011-06-30

Groups with this in collection