The Saint Comes at Midnight vol. 2

Editore: Goen

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349293 | Isbn-13: 9788897349297 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace The Saint Comes at Midnight vol. 2?

Direttamente dalle pagine di Young Ours di Shonengahosha arriva l'ultima fatica di Masaomi Kanzaki, celebre autore della saga di Xenon! "The Saint Comes at Midnight" narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta. Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l'invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato. "The Saint Comes at Midnight" è un manga che vi catturerà per i suoi disegni moderni, l'azione incalzante, l'horror di alta qualità e le bellissime protagoniste dipinte dal sensei Kanzaki! Appena concluso in Giappone con il volume 4!