The Sandman n. 09

Voto medio di 148
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L´antenata di John Constantine, la Rivoluzione Francese, l´Imperatore Augusto e la storia speciale intitolata La Canzone di Orfeo, in un nuovo numero della ristampa completa della serie-capolavoro di Neil Gaiman.
Malleveria
Ha scritto il 22/03/11

Orfeo è un fagiano clamoroso, i disegni sono brutti e Sogno è uno di quei padri che non sopporto. Bù.

Lillimirtilli
Ha scritto il 05/09/10

Bellissimo, come lo è sempre. In particolare, il collegamento tra la mitologia greca e la rivoluzione francese di questo volumetto è veramente geniale; e finalmente si è visto all'azione anche l'Eterno mancante!

Crashin' steel
Ha scritto il 15/06/10
SPOILER ALERT
Ormai il fumetto è divenuto letteratura illustrata, con tanto di riferimenti alla mitologia classica in questo volume molto più accentuati e aggiunte "colte" da parte di Gaiman, come le Erinni inserite nella storia di Orfeo. Ottima anche la seconda s...Continua
Mr. Lunastorta
Ha scritto il 10/06/10

Il mito di Orfeo e la vita di Cesare Augusto visti attraverso gli occhi del Signore dei Sogni: capolavori inarrivabili.

Icarium
Ha scritto il 26/05/10

Canzone di Orfeo, a mio parere, dimenticabile mentre l'ultima storia "Augustus" merita da sola il prezzo del biglietto. 4 stelle in totale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi