The Secret

Il Segreto

Editore: Macro Edizioni

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Spagnolo , Tedesco , Olandese , Norvegese , Giapponese , Catalano , Portoghese , Francese , Polacco , Sloveno , Chi semplificata , Ceco , Farsi , Greco , Ungherese , Indiano (Hindi) , Afrikaans

Isbn-10: 8875078475 | Isbn-13: 9788875078478 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Silvia Nerini ; Curatore tecnico: Matteo Venturi ; Revisore: Melania Marcatelli

Disponibile anche come: Altri

Genere: Health, Mind & Body , Philosophy , Religion & Spirituality

Ti piace The Secret?

The Secret contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto portano alla luce storie ammirevoli che riguardano la sconfitta della malattia, l’acquisizione di ingenti ricchezze, il superamento di ostacoli e il conseguimento di obiettivi da molti ritenuti irraggiungibili.

秘密

這本書中的老人從頭開始就不告訴男孩答案,而是引領他走往不同的方向,讓他在路上增加了許多經驗,並且一步一步的領悟出道理,了解如何達到目標。俗話說給對方魚吃,不如教導他釣魚的方法,這本書中男孩學習的態度值得我們嘉許,老人智慧的帶領更值得我們學習。
    我非常喜歡這本書!它帶給人們正面思考了力量,我想「心想事成」及「有夢最美,希望相隨」這兩句話也可以代表這本書所傳達的意義,我也相信書中所提到的「吸引力法則」!

The Secred CDs

I love the book and idea that we are the creators of our life. I am listening to this audio book every day while driving and my life in fact did change. I noticed that with little effort we can bring our fantasies into the real world by concentrating on that process.

E’ un libro piacevole che propone una sua visione del mondo. Una visione positiva che parte dai nostri pensieri.

Che il Segreto sia con Voi...

Versione Americana dei detti napoletani :
    "Nun v menat o' nir ra seccia!"
    oppure
    "Nun chiagnere trist ca peggio te vene!".

Resta il fatto che per la figlia di Giacomo Leopardi buonanima ( io ) questo libro è stato quanto più ILLUMINATE e INCORAGGIANTE potesse leggere. ...continua

Versione Americana dei detti napoletani :
    "Nun v menat o' nir ra seccia!"
    oppure
    "Nun chiagnere trist ca peggio te vene!".

Sorvolo sull'americanata della gioia da provare per le ingiunzioni di pagamento e delle malattie terminali guarite con il pensiero.

Faccio tesoro della positività di questo libro.
    Comincio subito con gli esercizi suggeriti.
    Esprimo i miei desideri e credo - davvero - che l'universo lavori per me.

E se nulla dovesse accadere, quanto meno non mi sarò intossicata la vita con pensieri tragici...w la positivià!

Leggetelo,
    e smettetela di piangerVi addosso.
    Tutti.

Ho acquistato THE SECRET parecchio tempo fa ma ho sempre rimandato il momento della sua lettura, mi ci sono messa questo mese per vari eventi successi che mi hanno portato a voler cambiare filosofia di pensiero ma devo dirlo ero scettica e lo sono tuttora credo che bisogna essere portati anche a cambiare pensiero. Devo ammettere però che certe cose scritte le ho trovate interessanti e dopo aver letto che alcuni grandi uomini del passato sapevano il Segreto ora ci faccio più caso. Per il resto comunque è una lettura che consiglio ma senza l’aspettativa di far cambiare vita. 4 su 5.

一本令我不禁一直看下去的書,但個人很相信這本書所說的吸引力法則,現實中也可能無意中用過這方法,最重要是我已有過成功的經驗,很管用!
    但缺點就是有點洗腦的感覺吧...尤其到後半部太多重覆的地方,有點煩Orz