The Secret

Il Segreto

Di

Editore: Macro Edizioni

3.6
(3878)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Spagnolo , Tedesco , Olandese , Norvegese , Giapponese , Catalano , Portoghese , Francese , Polacco , Sloveno , Chi semplificata , Ceco , Farsi , Greco , Ungherese , Indiano (Hindi) , Afrikaans

Isbn-10: 8875078475 | Isbn-13: 9788875078478 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Silvia Nerini ; Curatore tecnico: Matteo Venturi ; Revisore: Melania Marcatelli

Disponibile anche come: Altri

Genere: Salute, Mente e Corpo , Filosofia , Religione & Spiritualità

Ti piace The Secret?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
The Secret contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto portano alla luce storie ammirevoli che riguardano la sconfitta della malattia, l’acquisizione di ingenti ricchezze, il superamento di ostacoli e il conseguimento di obiettivi da molti ritenuti irraggiungibili.
Ordina per
  • 5

    Positivo

    Ho appena finito di leggere questo libro, e sicuramente tornerò a consultarlo molte altre volte.. l ho trovato davvero molto interessante,aiuta a cambiare il pensiero, a vivere il presente, ad essere ...continua

    Ho appena finito di leggere questo libro, e sicuramente tornerò a consultarlo molte altre volte.. l ho trovato davvero molto interessante,aiuta a cambiare il pensiero, a vivere il presente, ad essere positivi.. un libro che ti cambia la vita, che ti insegna ad ascoltarti e sopratutto ti porta ad avere una vita piu positiva. Lo consiglio davvero

    ha scritto il 

  • 4

    It is highly inspiring

    Since we grew up, our parents and grandparents always lesson us not to say anything "bad luck" to prevent misfortune. This book has used stories and life experiences to proof what our ancestors had pa ...continua

    Since we grew up, our parents and grandparents always lesson us not to say anything "bad luck" to prevent misfortune. This book has used stories and life experiences to proof what our ancestors had passed on to us was indeed a true wisdom. 很多老智慧都被現代人貶為迷信無稽,現在透過外國作者之手,把老智慧用另一方法説出,有趣易明。

    ha scritto il 

  • 1

    Un libro tanto chiacchierato, quanto ricolmo di frasi e pensieri scontati. Una trovata che, a mio parere, definirei commerciale e banale. Davvero vi serve un libro per scoprire la forza che c'è in voi ...continua

    Un libro tanto chiacchierato, quanto ricolmo di frasi e pensieri scontati. Una trovata che, a mio parere, definirei commerciale e banale. Davvero vi serve un libro per scoprire la forza che c'è in voi e quanto le emozioni siano fondamentali nella vita? Io non credo.

    ha scritto il 

  • 3

    La legge di Attrazione

    Nonostante sia un libro abbastanza ripetitivo perché bene o male i concetti base sono sempre gli stessi, per molte persone può essere interessante affrontare questa lettura.
    Sostanzialmente The Secret ...continua

    Nonostante sia un libro abbastanza ripetitivo perché bene o male i concetti base sono sempre gli stessi, per molte persone può essere interessante affrontare questa lettura.
    Sostanzialmente The Secret spiega la famosa Legge di Attrazione: tutto quello che pensi spesso ed intensamente, prima o poi entrerà nella tua vita.
    Detto così sembra semplicistico ma nel libro sono raccolte molte testimonianze dirette che aiutano a comprendere bene il potere dei pensieri e dell’influenza che quello che pensiamo ha sulla nostra esistenza.
    L’unico dettaglio che mi inquieta è che per molte persone The Secret è diventato una specie di testo sacro e la Legge di Attrazione una religione. Va bene comprendere l’importanza del pensiero e dell’essere ottimisti e grati ma convincersi che questo possa risolvere come una bacchetta magica tutti i problemi della nostra vita mi sembra un po’ troppo.
    Quello che non c’è scritto in The Secret è che il pensiero , oltre che positivo, deve necessariamente essere libero per permetterci di esprimere pienamente noi stessi e trovare la strada per la felicità…
    Recensione completa: http://www.mr-loto.it/recensioni/the-secret.html

    ha scritto il 

  • 3

    "Il segreto" va letto con lo spirito giusto, altrimenti tutto quello che sta scritto sembra una cazzata. Alcune parti sono sicuramente motivazionali, con citazioni di persone famose americane che hann ...continua

    "Il segreto" va letto con lo spirito giusto, altrimenti tutto quello che sta scritto sembra una cazzata. Alcune parti sono sicuramente motivazionali, con citazioni di persone famose americane che hanno raggiunto il successo. Sembrerebbe quindi di doverli prendere a esempio... Però boh.. Non sono così convinta di tutte le cose che ci sono scritte. È un libro che serve sicuramente a chi ha poca o nulla stima di sè.

    ha scritto il 

  • 3

    Its a self help book, suitable for people who started to explore the new age world
    likes attract likes........

    The book is easy reading, with short stories, quotes
    For me, everything is oversimplify

    I ...continua

    Its a self help book, suitable for people who started to explore the new age world
    likes attract likes........

    The book is easy reading, with short stories, quotes
    For me, everything is oversimplify

    I think our world isn't as easy as what the book said
    But it bring positive inspiration to people
    Its good to keep it in the book shelf as a reminder

    The author publish some other books later such as 'the power'
    although I love how they arrange the color page inside the book
    It more than enough of read one of them in the book shelf already

    ha scritto il 

Ordina per
Ordina per