The Silmarillion

Average vote of 7500
| 16 total contributions of which 16 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
This sumptuous, oversized hardback beautifully presents a revised and reset edition of The Silmarillion, illustrated by way of almost 50 full-colour paintings by celebrated Tolkien artist Ted Nasmith -- designed to match and complement the ...Continua
Ha scritto il 30/06/15
È una specie di bibbia del mondo di mezzo!Le storie sono molto interessanti e spiega alcuni aspetti appena accennati nel signore degli anelli .Lo consiglio a tutti.
Ha scritto il 24/11/14
Favoloso
Da molti a torto definito noioso, questo libro è la genesi del Signore degli Anelli. Poetico e magico
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 04/01/14
Finalmente sono riuscita a terminarlo...non me ne vogliano gli appassionati, ma l'ho trovato di una pesantezza allucinante...soprattutto nella prima parte...troppi nomi e luoghi,quasi completamente descrittivo,nella seconda parte iniziano gli eventi ...Continua
Ha scritto il 01/09/13
Lectura imprescindible como fanático del universo Tolkien. De difícil lectura, no es una novela en si. Es mas bien leer el génesis, el inicio, el comienzo. Recomiendo empezar por el señor de los anillos antes de este libro.
Ha scritto il 29/07/13
超過五顆星的經典之作!
《魔戒》的原點、中土大陸最壯麗的史詩。 沒有讀過《精靈寶鑽》就不能自稱你了解《魔戒》! 看著精靈與人類的誕生、傳唱貝倫與露西安動人而悲傷的詩篇、目睹戰火席捲世界... 中土大陸的神話與傳奇,由此開始。 世界的緣起,是埃努的大樂章——

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi