The Sorrows of Young Werther

Average vote of 3404
| 19 total contributions of which 8 reviews , 2 quotes , 0 images , 9 notes , 0 video
Copyright free ebook of The Sorrows of Young Werther by Johann Wolfgang Von Goethe
Ha scritto il 30/08/15
Vale la pena di leggerlo.
Ma anche se è il prototipo del romanticisimo, io, che non sono un tee-ager, l'ho trovato datato. Boh.
Ha scritto il 24/09/14
Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/02/johann-wolfgang-goethe-i-dolori-del.html
Ha scritto il 24/08/13
Ci voleva proprio, una bella pippata di Sturm und Drang in piena estate.
  • 1 commento
Ha scritto il 24/08/13
Son soltanto dolori, quelli che porta la lettura di questo libercolo.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 21/08/13
Mi è stato dato come compito estivo, e leggendo le recensioni avrei scommesso che mi avrebbe annoiata fino alla morte: sorprendentemente non è stato così, anzi! Se non altro, devo ringraziare Goethe di avermi fatto scoprire un lato di me, quello ...Continua

Ha scritto il Mar 02, 2009, 12:57
voglio godere il presente, e che il passato sia passato. Hai ragione, carissimo, le pene degli uomini sarebbero così minori se essi - e solo Dio sa perchè son fatti così - non si accanissero a rievocare con la forza dell'immaginazione il male ...Continua
Pag. 19
Ha scritto il Sep 01, 2008, 11:03
Io non so se spiriti d'illusione dimorino su questa contrada, o se stia invece nel mio petto la calda celeste fanasia che a ogni cosa qui intorno dà luce di paradiso.
Pag. 26

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi