Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Surrogates

Flesh and Bone

Di ,

Editore: Rizzoli Lizard

3.8
(9)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8817039381 | Isbn-13: 9788817039383 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: F. Martucci

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace The Surrogates?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
2039, Central Georgia Metropolis: il progresso tecnologico è una scintilla che rischiara la vita della nazione. Ma una scintilla diventa presto una fiamma, e una fiamma, alimentata dal soffio dell'opportunismo e della corruzione, può scatenare l'inferno e annullare nel proprio fumo qualsiasi differenza tra il bene e il male. The Surrogates, quindici anni prima: l'alba di una nuova, inquietante realtà.
Ordina per
  • 3

    In un futuro non troppo lontano sono stati realizzati i surrogati, degli androidi nei quali viene proiettata la coscienza dell'utente (tipo Avatar). Tre ragazzi di famiglie ricche picchiano a morte ...continua

    In un futuro non troppo lontano sono stati realizzati i surrogati, degli androidi nei quali viene proiettata la coscienza dell'utente (tipo Avatar). Tre ragazzi di famiglie ricche picchiano a morte un nero utilizzando i surrogati dei loro padri. Le famiglie li proteggono comprando le prove e i migliori avvocati, la polizia cerca di incastrarli, soprattutto per evitare la rivolta delle minoranze. The surrogates unisce una bella trama investigativa, molto americana, ad atmosfere alla 24 e a un'ambientazione alla Blade Runner. Le tavole di Weldele - una sorta di Templesmith più sobrio - impreziosiscono il volume.

    ha scritto il 

  • 4

    Raramente in un fumetto, in questo come nel volume precedente, si può trovare una qualità di scrittura di questo livello. La vicenda legata ai "surrogati" prende, ma trovo fuori luogo , più che ...continua

    Raramente in un fumetto, in questo come nel volume precedente, si può trovare una qualità di scrittura di questo livello. La vicenda legata ai "surrogati" prende, ma trovo fuori luogo , più che nell'episodio precedente, il personaggio del profeta; banalizza e rende "fumettistica" una storia proiettata verso la realtà del futuro.

    ha scritto il