Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Tales of Beedle the Bard

Translated from the original runes by Hermione Granger

By

Publisher: Bloomsbury

3.8
(5927)

Language:English | Number of Pages: 128 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Chi traditional , Italian , Spanish , Catalan , Chi simplified , Portuguese , German , French , Dutch , Turkish , Polish , Korean

Isbn-10: 0747599874 | Isbn-13: 9780747599876 | Publish date:  | Edition 1

Illustrator or Penciler: J.K. Rowling

Also available as: Mass Market Paperback , Others , Paperback

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like The Tales of Beedle the Bard ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
The Tales of Beedle the Bard contains five richly diverse fairy tales, each with its own magical character, that will variously bring delight, laughter and the thrill of mortal peril.

Additional notes for each story penned by Professor Albus Dumbledore will be enjoyed by Muggles and wizards alike, as the Professor muses on the morals illuminated by the tales, and reveals snippets of information about life at Hogwarts.
Sorting by
  • 2

    2,5 stelline...

    ...solo perché è un libro di fiabe, altrimenti è scritto bene ed è piacevole e velocissimo da leggere. Le note morali di Silente sono una chicca. Consigliato a tutti i fan di HP ed anche ai genitori c ...continue

    ...solo perché è un libro di fiabe, altrimenti è scritto bene ed è piacevole e velocissimo da leggere. Le note morali di Silente sono una chicca. Consigliato a tutti i fan di HP ed anche ai genitori che vogliono raccontare 5 fiabe diverse ai loro bambini.

    said on 

  • 4

    Cinque famose fiabe del mondo dei maghi trascritte da Hermione e con la postfazione del compianto defunto Albus Silente, preside di Hogwarts.
    Adatto per un lettura leggera o per approfondire la cultur ...continue

    Cinque famose fiabe del mondo dei maghi trascritte da Hermione e con la postfazione del compianto defunto Albus Silente, preside di Hogwarts.
    Adatto per un lettura leggera o per approfondire la cultura di quel mondo inventato che ha fatto tanto impazzire lettori di ogni età.

    said on 

  • 5

    Mentre nelle favole babbane la magia è sovente all'origine dei problemi, nelle storie di Beda, la magia crea tanti problemi quanti ne risolve.
    Si tratta di cinque brevi racconti nati come spin-off all ...continue

    Mentre nelle favole babbane la magia è sovente all'origine dei problemi, nelle storie di Beda, la magia crea tanti problemi quanti ne risolve.
    Si tratta di cinque brevi racconti nati come spin-off alla saga di Harry Potter. Ogni fiaba è accompagnata da un commento di Silente, a mio avviso ancora più interessante del racconto stesso a cui si riferisce.

    said on 

  • 5

    Leggere questo libro è stato un po’ come tornare a casa dopo tanto tempo e ritrovare gli amici di sempre. Le fiabe di per se sono belle, ma a rendere magico questo libro sono gli appunti di Silente, c ...continue

    Leggere questo libro è stato un po’ come tornare a casa dopo tanto tempo e ritrovare gli amici di sempre. Le fiabe di per se sono belle, ma a rendere magico questo libro sono gli appunti di Silente, che si riferisce al lettore come se stesse parlando a uno studente di Hogwarts, e voi, miei cari amici Babbani, non potrete fare a meno di sentirvi catapultati nel mondo dei maghi!
    Amo Harry Potter e ovviamente amo questo libricino!

    said on 

  • 3

    Silente is back!

    La dolcezza di ritrovare parole scritte da Silente, anche dopo la sua morte. Sembra schizofrenia affezionarsi tanto a un personaggi fittizio... ma la lettura questo può! Inoltre le fiabe sono davvero ...continue

    La dolcezza di ritrovare parole scritte da Silente, anche dopo la sua morte. Sembra schizofrenia affezionarsi tanto a un personaggi fittizio... ma la lettura questo può! Inoltre le fiabe sono davvero carine, specialmente quella della fonte magica e dei tre fratelli, presente ed essenziale nel settimo libro di HP.

    said on 

  • 5

    Come ritornare bambini

    Un libro davvero bello, adatto sia ai grandi che ai piccini. Le fiabe mi sono piaciute più o meno tutte e ho trovato i commenti di Silente interessanti e simpatici. L'approfondimento delle storie è st ...continue

    Un libro davvero bello, adatto sia ai grandi che ai piccini. Le fiabe mi sono piaciute più o meno tutte e ho trovato i commenti di Silente interessanti e simpatici. L'approfondimento delle storie è stato molto utile per avere altre informazioni sul mondo dei maghi e sulla loro storia. Ho provato una sorta di malinconia. Ogni volta che leggo libri di fiabe, vorrei tornare bambina, per poterle apprezzare appieno e fantasticare, su come sia bello credere nella magia.
    Non capirò mai il motivo per cui i bambini di oggi hanno tanta fretta di crescere. E, probabilmente, sono la prima a non volerlo sapere.

    said on 

  • 4

    Los cuentos de Beedle el Bardo es un libro que todo mago que se precie debería tener en su biblioteca personal. Una recopilación de cinco curiosos relatos para niños -y no tan niños- que nos enseñará ...continue

    Los cuentos de Beedle el Bardo es un libro que todo mago que se precie debería tener en su biblioteca personal. Una recopilación de cinco curiosos relatos para niños -y no tan niños- que nos enseñarán un poco más sobre el mundo mágico y que cuenta con el extra de venir acompañados por las anotaciones del gran Albus Dumbledore.

    http://lavidasecretadeloslibros.blogspot.com.es/2014/11/miniresenas-el-extrano-caso-del-dr.html

    said on 

Sorting by