Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Tales of Beedle the Bard

By

Publisher: Royal National Institute of Blind People

3.8
(5947)

Language:English | Number of Pages: 83 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Italian , Spanish , Catalan , Chi simplified , Portuguese , German , French , Dutch , Turkish , Polish , Korean

Isbn-10: A000176914 | Isbn-13: 9781858789538 | Publish date: 

Also available as: Mass Market Paperback , Hardcover , Others

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like The Tales of Beedle the Bard ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 2

    2,5 stelline...

    ...solo perché è un libro di fiabe, altrimenti è scritto bene ed è piacevole e velocissimo da leggere. Le note morali di Silente sono una chicca. Consigliato a tutti i fan di HP ed anche ai genitori c ...continue

    ...solo perché è un libro di fiabe, altrimenti è scritto bene ed è piacevole e velocissimo da leggere. Le note morali di Silente sono una chicca. Consigliato a tutti i fan di HP ed anche ai genitori che vogliono raccontare 5 fiabe diverse ai loro bambini.

    said on 

  • 4

    Cinque famose fiabe del mondo dei maghi trascritte da Hermione e con la postfazione del compianto defunto Albus Silente, preside di Hogwarts.
    Adatto per un lettura leggera o per approfondire la cultur ...continue

    Cinque famose fiabe del mondo dei maghi trascritte da Hermione e con la postfazione del compianto defunto Albus Silente, preside di Hogwarts.
    Adatto per un lettura leggera o per approfondire la cultura di quel mondo inventato che ha fatto tanto impazzire lettori di ogni età.

    said on 

  • 5

    Mentre nelle favole babbane la magia è sovente all'origine dei problemi, nelle storie di Beda, la magia crea tanti problemi quanti ne risolve.
    Si tratta di cinque brevi racconti nati come spin-off all ...continue

    Mentre nelle favole babbane la magia è sovente all'origine dei problemi, nelle storie di Beda, la magia crea tanti problemi quanti ne risolve.
    Si tratta di cinque brevi racconti nati come spin-off alla saga di Harry Potter. Ogni fiaba è accompagnata da un commento di Silente, a mio avviso ancora più interessante del racconto stesso a cui si riferisce.

    said on 

  • 5

    Leggere questo libro è stato un po’ come tornare a casa dopo tanto tempo e ritrovare gli amici di sempre. Le fiabe di per se sono belle, ma a rendere magico questo libro sono gli appunti di Silente, c ...continue

    Leggere questo libro è stato un po’ come tornare a casa dopo tanto tempo e ritrovare gli amici di sempre. Le fiabe di per se sono belle, ma a rendere magico questo libro sono gli appunti di Silente, che si riferisce al lettore come se stesse parlando a uno studente di Hogwarts, e voi, miei cari amici Babbani, non potrete fare a meno di sentirvi catapultati nel mondo dei maghi!
    Amo Harry Potter e ovviamente amo questo libricino!

    said on 

  • 3

    Silente is back!

    La dolcezza di ritrovare parole scritte da Silente, anche dopo la sua morte. Sembra schizofrenia affezionarsi tanto a un personaggi fittizio... ma la lettura questo può! Inoltre le fiabe sono davvero ...continue

    La dolcezza di ritrovare parole scritte da Silente, anche dopo la sua morte. Sembra schizofrenia affezionarsi tanto a un personaggi fittizio... ma la lettura questo può! Inoltre le fiabe sono davvero carine, specialmente quella della fonte magica e dei tre fratelli, presente ed essenziale nel settimo libro di HP.

    said on 

  • 5

    Come ritornare bambini

    Un libro davvero bello, adatto sia ai grandi che ai piccini. Le fiabe mi sono piaciute più o meno tutte e ho trovato i commenti di Silente interessanti e simpatici. L'approfondimento delle storie è st ...continue

    Un libro davvero bello, adatto sia ai grandi che ai piccini. Le fiabe mi sono piaciute più o meno tutte e ho trovato i commenti di Silente interessanti e simpatici. L'approfondimento delle storie è stato molto utile per avere altre informazioni sul mondo dei maghi e sulla loro storia. Ho provato una sorta di malinconia. Ogni volta che leggo libri di fiabe, vorrei tornare bambina, per poterle apprezzare appieno e fantasticare, su come sia bello credere nella magia.
    Non capirò mai il motivo per cui i bambini di oggi hanno tanta fretta di crescere. E, probabilmente, sono la prima a non volerlo sapere.

    said on 

Sorting by