The Twelfth Card

| Audio Cassette | 9781840327953

Like The Twelfth Card ?

Tanto fiacco.
    Il peggiore della serie Rhyme, tra quelli letti finora

Mgcgio said on Jun 9, 2014 | Add your feedback

本書對哈林區嘻哈文化的描寫頗多,讓人一窺黑人文化的面貌。中間許多地方必須要承認,迪佛你又再次騙到我了!

Dwayzann X said on Apr 3, 2014 | Add your feedback

Veramente avvincente,l'ho letto tutto d'un fiato.Bella la storia,i personaggi ben definiti e frequenti colpi di scena.Divertente,un gran bel giallo

Antonella VDP said on Feb 2, 2014 | Add your feedback

Mi è piaciuto ma non mi ha fatto sussultare come i primi tre romanzi della serie, devo ammettere che sto perdendo un po' di feeling con Rhyme & C. A mio parere ci sarebbe bisogno di uno bello scossone, qualche rovesciamento di ruoli, l'addio di qualche protagonista e l'entrata in scena di facce nuove, una rimescolata alle carte che porti qualche novità altrimenti si gira e rigira sempre intorno allo stesso schema narrativo che onestamente inizia ad annoiare. Tre stelle sulla fiducia sperando in qualcosa di meglio nei prossimi romanzi.

Rik_1980 said on Oct 28, 2013 | Add your feedback

Sto parlando di storia. Esiste qualche argomento su cui nemmeno io sono ferrato.

Sesta indagine, di conseguenza, sesto capitolo che vede come protagonista il criminologo Lincoln Rhyme e (diventata detective) Amelia Sachs.

Come scenario e non solo, è Harlem. Quartiere di Manhattan, NY. Tra un "tutti contro la ragazzina ", presa di mira da un "calmo" killer e i suoi piani di depistaggio e "lezioni di storia" su la vecchia Harlem e i suoi graffiti,hip hop etc e la vecchia America di 150 anni fa, con la guerra civile e i diritti degli schiavi, si svolge la trama della dodicesima carta . Un libro con meno ritmo rispetto ai 5 capitoli che lo precedono , ma comunque bello. Deaver ci ha abituati ormai, alla "rituale" caratteristica di questi thriller: Amelia che cerca e scova indizi, Rhyme che tira fuori il miracolo investigativo e colpi di scena. Quelli , per fortuna non mancano mai !!

the00blue said on Oct 21, 2013 | Add your feedback

Avvincente

Come al solito, molta azione, tanti colpi di scena, tante nozioni scientofiche, il solito binomio Rhyme-Sachs.
    Consigliatissimo!!!

Diek81 said on Oct 19, 2013 | Add your feedback