The Unwritten vol. 1

Tommy Taylor e la falsa identità

By Mike Carey,Peter Gross

Like The Unwritten vol. 1 ?

Tommy Tailor è il protagonista di una serie di romanzi fantasy che sono diventati un fenomeno culturale. Su internet e nelle convention, i fan si incontrano per celebrare le sue magiche storie nella speranza che il suo creatore scomparso, Wilson Tayl Continue

Tommy Tailor è il protagonista di una serie di romanzi fantasy che sono diventati un fenomeno culturale. Su internet e nelle convention, i fan si incontrano per celebrare le sue magiche storie nella speranza che il suo creatore scomparso, Wilson Taylor, rispunti fuori da qualche parte per scrivere un’ultima avventura.

Ma c’è uno sviluppo inaspettato della trama: il vero Tom Taylor, il figlio che Wilson ha abbandonato, viene ora venerato in tutto il mondo come una leggenda letteraria incarnata.

Quando la sua vita comincia bizzarramente ad assomigliare sempre di più a quella di Tommy, Tom viene catapultato in un strano inferno letterario dove il potere della capacità di raccontare è forte come un incantesimo.

Gli acclamati narratori di LUCIFER, Mike Carey e Peter Gross, si riuniscono per rivelare THE UNWRITTEN, una serie nuova fiammante sulle parole, i mondi e il sottile confine che li divide.

Il più bel fumetto che abbia letto da un pezzo a questa parte. Meno male che l'ho recuperato.

Cabepfir said on Apr 29, 2013 | Add your feedback

Mi riservo di leggere i volumi successivi per emettere un giudizio più accurato per ora il primo volume mi lascia con molti interrogativi! Ben scritto e ben disegnato e con una copertina MOLTO bella!

Enrico G. ReKappa said on Oct 6, 2012 | Add your feedback

Ci sono un bel po' di spunti buoni e l'attenzione è tenuta viva da una narrazione che svela le trame poco alla volta, lasciando sempre un alone di mistero attorno alle vicende. I disegni di Peter Gross sono molto buoni ma, personalmente, adoro le copertine di Yuko Shimizu. Il fill-in che chiude il volume mi ha convinto un po' meno del resto ma sono fiducioso.

Paolone said on Jun 24, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Planeta DeAgostini