Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Walking Dead vol. 6

Questa vita dolorosa

By Cliff Rathburn,Robert Kirkman,Charlie Adlard

(270)

| Paperback | 9788888435343

Like The Walking Dead vol. 6 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Separati dagli altri, prigionieri di un sadico "Governatore" che vuole costringerli a rivelare l'ubicazione della loro nuova casa, Rick, Glenn e Michonne dovranno aggrapparsi a ogni affilato frammento di loro stessi per resistere al buio ed essere in Continue

Separati dagli altri, prigionieri di un sadico "Governatore" che vuole costringerli a rivelare l'ubicazione della loro nuova casa, Rick, Glenn e Michonne dovranno aggrapparsi a ogni affilato frammento di loro stessi per resistere al buio ed essere in grado di risalire il pozzo oscuro in cui sono precipitati. "Questa vita dolorosa" è il sesto volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Charlie Adlard e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero e l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento.

14 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    In questo volume non c'è un attimo di tregua, trasuda violenza a tratti esagerata ma suppongo che in un mondo dove ogni civiltà è perduta ci possa stare.

    Is this helpful?

    Rik_1980 said on Jul 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Le intenzioni di Kirkman...

    In questo numero Kirkman voleva forse farci capire che Michonne ha qualche "piccolo" problema? Beh direi che c'è riuscito pienamente!

    Is this helpful?

    Alessandro Sironi said on Apr 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il più violento

    Per ora questo è il volume più violento e sanguinoso che abbia letto e non per questo il meno bello anzi...magari fossero tutti così crudi!

    Is this helpful?

    rafabarbosa said on Apr 21, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    The Walking Dead Volume 6: Questa vita dolorosa

    2. Volume in strettissimo contatto con il terrificante (nel senso di spaventoso) volume precedente, Rick, Glenn e Michonne dovranno trovare un modo per fuggire dal Governatore a la sua città di pazzi, l'espediente arriva dal personaggio della prima s ...(continue)

    2. Volume in strettissimo contatto con il terrificante (nel senso di spaventoso) volume precedente, Rick, Glenn e Michonne dovranno trovare un modo per fuggire dal Governatore a la sua città di pazzi, l'espediente arriva dal personaggio della prima splash page iniziale, Martinez, il colpo di scena che ruota intorno a lui non è del tutto innovativo, anzi, visto come vivono i personaggi, fidarsi di pochi è meglio... quindi questo volume resta quello meno efficace di quelli letti fin 'ora, pur avendo tutti i pro della serie, ha la sfortuna (fossero tutte così le sfortune ) di far muovere i personaggi sulla schacchiera e di prepararli alle future sfide, per non dire drammi che ci saranno.

    Rick deve imparare a convivere con il danno subito, Gleen cerca di riprendersi, ma è Michonne la vera protagonista, e visto l'orrore che ha subito nel volume precedente, ora è il suo momento di vendicarsi...e lo fa

    In una serie di pagine la ragazza tira letteralmente fuori il peggio di se, sono le scene più toste del volume, quelle che restano in testa, un pò come la doppia splash page del ritorno alla prigione...Kirkman ci mette il ubbio sul destino del Governatore, secondo me tornerà è troppo bastardo per non farlo.

    Numero di passaggio quindi, intenso e cattivo in almeno 2/3 momenti, quindi resta di livello medio alto, specialmente per i prossimo numeri che sarnno tosti già lo so...

    Is this helpful?

    CASSIDY said on Apr 19, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book