The Walking Dead vol. 8

Nati per soffrire

Voto medio di 301
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La resa dei conti con il Governatore e i cittadini di Woodbury. Campo di battaglia: la prigione. Qualcuno si salverà, qualcun'altro no. L'ottavo capitolo della più famosa zombie-saga che sta tenendo con il fiato sospeso i lettori di qua e di là dell' ...Continua
Stanis...
Ha scritto il 13/01/16
Madonna...

Credevo fosse brutale la serie TV, ma il confronto col fumetto la fa sembrare I Puffi.

Elisa Stabellini
Ha scritto il 26/04/15
6 stelle..se ci fossero
Se ci fossero 6 stelle questo volume le meriterebbe tutte. Devo dire che avevo paura ad approcciarmi al fumetto, perche'pensavo che non mi avrebbe preso tanto quanto la serie tv....beh mi sbagliavo! Li sto divorando volume dopo volume....proprio come...Continua
l'étranger
Ha scritto il 25/08/14

(secondo me questo volume è la palese dimostrazione della superiorità del fumetto sulla serie)

Rik_1980
Ha scritto il 01/08/14
Punto di svolta

Si spara molto, si muore in tanti. Molti personaggi che fino a questo momento sono stata fondamentali nella narrazione se ne vanno. E' sicuramente un punto di svolta in tutta la vicenda; storia che continua a stupirmi.

Myeo
Ha scritto il 26/05/14

Il Governatore, risentito un po' per essere stao ridotto una sorta di tronchetto eunuco da Michonne, attacca la prigione in pompa magna.
PIM PUM PAM!
Rick eri felice? Beh, ora non più

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi