The White Lioness

(Vintage Crime/Black Lizard)

Average vote of 1368
| 6 total contributions of which 6 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Third in the Kurt Wallander series.

The execution-style murder of a Swedish housewife looks like a simple case even though there is no obvious suspect. But then Wallander learns of a determined stalker, and soon enough, the cops catch up wit
...Continua
supernonno
Ha scritto il 05/11/15
Due libri intrecciati in uno. Superbo.

Un grande mosaicodi indagini di polizia, complotti politici, problemi sociali, thriil, colpi di scena , suspance. Il miglior Mankell che io abbia letto.
Mankell dimostra di essere uno vero scrittore, non solo di genere.

MAT- CARTACEO ED...
Ha scritto il 03/02/14

E-BOOK

eddie
Ha scritto il 01/09/13
questo libro è di una lentezza esasperante. in sé non è un problema, in genere mi piacciono i libri di una lentezza esasperante. il problema è che questo libro è di una lentezza esasperante ma è scritto come se in realtà fosse pieno di azione. in più...Continua
  • 1 commento
ale
Ha scritto il 30/08/13

Riuscire a mantenere alta la tensione per più di 500 pagine, anche se tutto sommato il lettore è - a differenza del nostro Wallander - già al corrente di tutto fin dall'inizio, non è cosa da poco.
Siamo al limite del capolavoro!

Clelia
Ha scritto il 04/08/13

Nessun entusiasmo particolare, ma bello che Mankell usi i suoi romanzi gialli per fare anche qualche excursus storico.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi