The Witches

Publisher: Penguin Books Ltd

4.3

Language:English | Number of Pages: 224 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , French , Italian , Catalan , Portuguese , Dutch , German , Norwegian , Czech

Isbn-10: 0141322640 | Isbn-13: 9780141322643 | Publish date:

Also available as: Hardcover , School & Library Binding , Audio Cassette , Softcover and Stapled , Audio CD , Library Binding , Others , eBook

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like The Witches ?

A book about 'real witches' - the ones that absolutely loathe children and are always plotting to get rid of them. Great Quentin Blake illustrations throughout. Roald Dahl, the best-loved of children's writers, was born in Wales of Norwegian parents. His books continue to be bestsellers, despite his death in 1990, and worldwide sales are over 100 million! Quentin Blake is one of the best-known and best-loved children's illustrators and it's impossible now to think of Roald Dahl's writings without imagining Quentin Blake's illustrations.

Una bella sorpresa...

Ho comprato questo libro, da leggere a mia nipote, spinto soltanto dai commenti dei lettori che lo descrivevano come un libro bello e divertente.
    La prima parte è un po' piatta. A parte la descrizione ...continue

La prima parte è un po' piatta. A parte la descrizione sul come riconoscere le streghe, mia nipote spesso mi chiedeva di sospendere la lettura a metà capitolo.
    Invece nella seconda parte abbiamo la descrizione della nemica numero 1, un piano diabolico messo in atto per sterminare tutti i bambini di Inghilterra, un bambino eroe, una nonna strampalata ma di cuore, un amico pasticcione, scene di azione e un bellissimo finale.
    Mia nipote rideva da morire nella seconda metà del libro, ed è rimasta felicissima della lettura.
    VOTO: 7,5

Es un libro entretenido, pero no es el mejor que tiene Dahl. Derrocha originalidad y simpatía, pero por alguna extraña razón no me llegó a enganchar. Supongo que fue por que el libro me lo leí en inglés y fue un suplicio.

^__^

Troppo simpatico! Mi sono divertita.
    Soprattutto perchè l'amica che me l'ha passato ha detto che le streghe delle illustrazioni le ricordavano certe mie colleghe!!! :)

Ed è proprio così!!!!! :D ...continue

Troppo simpatico! Mi sono divertita.

Ed è proprio così!!!!! :D

me lo han dejado en el cole.

Me han deja en el cole este libro para que me lo lea.
    Ya me lo he acabado esta chulo y es interesante la película también me gusto es decir que os lo recomiendo a todos

Il libro racconta la storia di un bambino orfano che vive con la nonna.La nonna gli racconta la storia di malvagie streghe che vogliono eliminare i bambini dal mondo e gli svela come riconoscerle.
    Un ...continue

Un giorno il bambino durante una vacanza incontra realmente le streghe in un albergo ,le quali stanno partecipando a una riunione presieduta dalla Strega Suprema, ossia il capo delle streghe.Le streghe vogliono mettere nei dolci una pozione magica per trasformare tutti i bambini in topi.Il piccolo orfano pero' con molta astuzia riesce a versare la pozione nella zuppa delle streghe, le quali dopo esser diventate topi,vengono mangiate dai gatti.

Un ...continue

Un giorno il bambino durante una vacanza incontra realmente le streghe in un albergo ,le quali stanno partecipando a una riunione presieduta dalla Strega Suprema, ossia il capo delle streghe.Le streghe vogliono mettere nei dolci una pozione magica per trasformare tutti i bambini in topi.Il piccolo orfano pero' con molta astuzia riesce a versare la pozione nella zuppa delle streghe ,le quali dopo esser diventate topi,vengono mangiate dai gatti.Il libro mi ha colpito per la fantasia dell'autore nel raccontare le varie avventure dei protagonisti.

Alice