The Witches

By Roald Dahl

Like The Witches ?

A book about 'real witches' - the ones that absolutely loathe children and are always plotting to get rid of them. Great Quentin Blake illustrations throughout. Roald Dahl, the best-loved of children's writers, was born in Wales of Norwegian parents. Continue

A book about 'real witches' - the ones that absolutely loathe children and are always plotting to get rid of them. Great Quentin Blake illustrations throughout. Roald Dahl, the best-loved of children's writers, was born in Wales of Norwegian parents. His books continue to be bestsellers, despite his death in 1990, and worldwide sales are over 100 million! Quentin Blake is one of the best-known and best-loved children's illustrators and it's impossible now to think of Roald Dahl's writings without imagining Quentin Blake's illustrations.

le streghe possono essere ovunque le riconosci se portano sempre i guani e da altri fattori che scoprirai leggendo il libro.

Alessandra Zambon said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

Questo libro mi è piaciuto molto per l ' astuzia dei protagonisti: un bambino e la sua nonna . Insieme riescono a liberare l ' Inghilterra dai disastri causati dalle streghe d ' Inghilterra e dalla loro pozione inventata dalla Strega Suprema ( capo delle streghe ). I protagonisti utilizzano la stessa pozione inventata dalle streghe per sconfiggerle .

Alice

Classe1maimi said on Jul 4, 2014 | 2 feedbacks

Dolcezza e profumo d'infanzia

Ho ripreso in mano questo libro per caso, riordinando la mia libreria. Ho cominciato a leggere la prima pagina, la seconda, la terza e così via; bene, in un pomeriggio l'ho finito.

Roal Dahl rimane uno dei miei scrittori dell'infanzia che più mi ha fatto avvicinare al mondo della letteratura. Il suo stile di scrittura è unico, le sue storie dolci e che ti stampano un sorriso sul viso.
    Bello, ogni tanto ricordare il passato fa bene alle ossa ;)

ValeV said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

Le streghe nell'epoca moderna si ritrovano alle prese con guanti, parrucche e tacchi alti per nascondere il loro aspetto orrendo e si riuniscono in meeting per essere istruite dalla strega suprema sul metodo col quale eliminare i bambini (che secondo loro puzzano come cacca di cane): una risata dalla prima all'ultima pagina!!!!
    Consigliato a grandi e piccini!!!!

Minnie33 said on Apr 27, 2014 | Add your feedback

La mia recensione sul mio blog : http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2014/04/roald-dahl-le-streghe.html

Ivan Castellucci said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

Molto molto carino anche se la fine mi ha lasciato un pò perplesso ^^sembra solo a me o c'è stato il ribaltamento della storia?

Roberto Ròn Capello said on Mar 15, 2014 | Add your feedback