The Woods

Publisher: Dutton Adult

Language:English | Number of Pages: 416 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) French , Spanish , German , Italian , Chi simplified , Dutch , Portuguese , Chi traditional , Thai , Polish

Isbn-10: 0525950125 | Isbn-13: 9780525950127 | Publish date:

Also available as: Paperback , Audio CD , Audio Cassette , eBook , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like The Woods ?

Twenty years ago, four teenagers at summer camp walked into the woods at night. Two were found murdered, and the others were never seen again. Four families had their lives changed forever. Now, two decades later, they are about to change again.

For Paul Copeland, the county prosecutor of Essex, New Jersey, mourning the loss of his sister has only recently begun to subside. Cope, as he is known, is now dealing with raising his six- year-old daughter as a single father after his wife has died of cancer. Balancing family life and a rapidly ascending career as a prosecutor distracts him from his past traumas, but only for so long. When a homicide victim is found with evidence linking him to Cope, the well-buried secrets of the prosecutor's family are threatened.

Is this homicide victim one of the campers who disappeared with his sister? Could his sister be alive? Cope has to confront so much he left behind that summer twenty years ago: his first love, Lucy; his mother, who abandoned the family; and the secrets that his Russian parents might have been hiding even from their own children. Cope must decide what is better left hidden in the dark and what truths can be brought to the light.

2,5 stelline

Un libro più che sufficiente ma che non mi ha pienamente coinvolta e soddisfatta. L'idea è carina, anche se già sentita, ma ho trovato alcune parti noiose. Gli eventi passati e presenti si intrecciano, in modo un po' confusionario però. Ciò mi ha portata a leggere con svogliatezza, solo per la curiosità di arrivare alla spiegazione finale, non per il gusto di seguire le vicende.

Estate di morte

Splendido thriller atipico per complessità e corde toccate:
    dall'amore per i propri figli, al primo amore, agli sbagli lungo la vita e ai fantasmi nascosti nel nostro armadio.

Cosa siamo disposti a fa ...continue

Splendido thriller atipico per complessità e corde toccate:

Cosa siamo disposti a fare per salvare le persone che amiamo?

有沒有一種可能

有些人知道有這件事
    但是那又如何

當真相會如此不堪的時候
    當哪種人才是幸福的

Questo libro è uno spettacolo, sicuramente uno dei migliori thriller in senso stretto che abbia mai letto.

Vorrei prima di tutto fare un complimento (ironico) al genio che ha tradotto THE WOODS con ESTATE DI MORTE... non fui mai creato un titolo più idiota per un un romanzo.
    Detto questo, quello che rimane è un capolavoro della letteratura di genere.
    Paul Copeland è procuratore della contea di Essex, immerso in un caso giudiziario di violenza sessuale ai danni di una giovane ragazza. Dalle udienze conseguono però fatti pericolosi, minacce tra le più pesanti e senza via d'uscita. Si riaprono le porte agli spiriti di vent'anni prima, spiriti di una notte d'estate che ha visto 4 ragazzi trucidati e sepolti, forse vivi. Uno di questi era la sorella del nostro Paul.
    L'udienza in tribunale si intreccia con la ricerca di Camille Copeland, con storie vecchie di 50 anni del KGB russo e di un Hippie ormai in una casa di riposo.
    Cosa nascondono i sopravvissuti a quella notte ormai lontana?
    Perchè sembra tutto collegato e l'unico modo per non svegliare i fantasmi del passato sembrerebbe darla vinta a tutti e scappare da quell'aula di tribunale?
    Il tutto corre come un treno fino alle ultime pagine, in un romanzo tra i più riusciti che abbia mai letto.
    Bravo Harlan

Durante un campeggio estivo, quattro ragazzi - Gil Perez, Margot Green, Doug Billingham e Camille Copeland - si avventurano nei boschi di notte per non fare più ritorno. Margot e Doug vengono assassinati; Gil e Camille svaniscono nel nulla, ma tutto lascia pensare che anche loro siano rimasti vittime di un serial killer. Vent'anni dopo, Paul Copeland, fratello di Camille e procuratore della contea di Essex, viene chiamato all'obitorio per il riconoscimento di un uomo ucciso la notte prima. Sembra essere il cadavere di uno sconosciuto, ma una cicatrice sul braccio rivela una verità sconcertante: il morto è Gil Perez. Questa scoperta getta Paul in un baratro di ricordi strazianti, riaprendo ferite mai rimarginate. Dove si è nascosto Gil durante tutto questo tempo? E perché? Che cosa è accaduto davvero nei boschi durante quella tragica vacanza? È possibile che anche Camille sia ancora viva? Per cercare le risposte a queste domande Paul si inoltra in un dedalo di reticenze e ambiguità, trovandosi a fare i conti con le zone d'ombra della sua stessa famiglia e con il proprio inestinguibile senso di colpa per non aver vigilato a dovere sulla sorella. Alla difficile ricerca della verità, Paul rincontra il suo primo grande amore, Lucy, che era con lui quella terribile notte e che forse può aiutarlo a fare i conti con gli eventi che hanno sconvolto le loro esistenze. Personaggi alle prese con un passato impossibile da cancellare, l'innocenza irrimediabilmente perduta e l'ingovernabile forza dei sentimenti.

懸疑緊湊到想一口氣翻完,每個人都為了自己想守護的而藏著祕密,環環相扣之下掩蓋了事實的真相。
    真正傷人的不是秘密,而是藏不好的祕密,如果講出來會傷害別人,那就應該帶進棺材。
    只是很好奇,中文書名是如何算出43個祕密的?很高竿,比原文的The Woods更吸引人!

Este livro foi a minha estreia com este autor e confesso que fiquei fã.

Este livro foi a minha estreia com este autor e confesso que fiquei fã.
    Adorei a forma como faz com que fiquemos agarrados até ao final do livro em suspenso cheios de dúvidas acerca do assassino e do que realmente terá acontecido.
    Ao longo da narrativa vão acontecendo coisas que nos deixam na dúvida acerca das certezas que tínhamos e não sei dizer mas ficamos com a adrenalina ao máximo.
    Adorei de certeza que vou ler mais deste autor desde que os consiga arranjar.

Un bel thriller che cattura l'attenzione fin dalle prime pagine. Due ragazzi uccisi in un bosco d'estate e altri due scomparsi. Passano gli anni e uno dei due scomparsi ricompare, cadavere però. Da questo momento inarrestabile la verità dei tragici fatti verrà a galla toccando tutti i personaggi coinvolti in modo duro e indelebile. Escludendo certi momenti scontati e banali, le parentesi romantiche per fortuna brevi, il racconto procede serrato e non manca nemmeno la piccola sorpresa finale. Lettura piacevole e leggera.