The beach

By Alex Garland

| Others | 9781841975528

Like The beach ?

Curiosità

Ho cercato un altro libro di Alex Garland in una libreria/biblioteca di Ko Samui in Thailandia, dopo aver finito The Beach, ho avuto un'accesa discussione con il titolare arrabbiatissimo per l'idea che si fa il lettore di un posto non reale, That book shoul be burned. Quel libro dovrebbe essere bruciato.

Edna said on Apr 23, 2013 | Add your feedback

Magico...e dopo essere stata negli stessi posti, leggere le descrizioni e vederli nei ricordi è bellissimo. Se fosse possibile fuggirei subito per la spiaggia!

Aliceinwonderland983 said on Jan 24, 2013 | Add your feedback

lo squalo

Non serve far finta che le brutture del mondo non esistano, e basta il morso di un pescecane per ricordarlo.

Luigi M.B. said on Jan 12, 2013 | Add your feedback

Libro magnifico: scritto bene, con trama avvincente. Personaggi realistici. Delirante il protagonista che si ritrova in un delirio: da paradiso l'avventura si tramuta in incubo! Ottimo Garland. La sua penna da incubo la si ritrova anche in due pellicole cult per gli amanti del genere: "28 giorni dopo" e "28 settimane dopo". Soprattutto il primo è da non perdere!

Andrea Agosti said on Aug 29, 2012 | Add your feedback

Molto molto bello. A parte l'uso spropositato delle parole sicché e giacché, per il resto mi è piaciuto molto.
    Bella la storia, fantastiche le ambientazioni, particolari i personaggi.
    Il film mi è piaciuto, ma il libro è decisamente meglio.
    L'unica p ...(continue)

Bella la storia, fantastiche le ambientazioni, particolari i personaggi.
    Il film mi è piaciuto, ma il libro è decisamente meglio.
    L'unica pecca è che ora è uscito fuori produzione quindi il tomo o si trova usato, oppure si può trovare in ebook in lingua inglese.

Lady Mercury said on Jul 31, 2012 | Add your feedback

Libro giusto letto al momento giusto. Mai più un libro mi darà le stesse sensazioni.

Elisa Stabellini said on Jul 24, 2012 | Add your feedback