The bourne ultimatum
Il ritorno dello sciacallo
By Robert Ludlum, Maria Barbara Piccioli (Translator)




(46)
Like The bourne ultimatum?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Baltimora, un parco divertimenti e, all'improvviso, in mezzo alla folla, un delitto. Assurdo, inspiegabile, gratuito. Il più feroce dei killer, il terrorista internazionale Carlos, detto "lo Sciacallo", è tornato. E il mite professor Webb, esperto di lingue e culture orientali, deve nuovamente assumContinue
Book Details
-
Rating:




(46)
- Libri Italiani
- Others 684 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8817018120
- ISBN-13: 9788817018128
- Publisher: Rizzoli Bur Extra
- Pub date: Jan 01, 2007
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788817018128 | Others | €10.90 | €7.63 | IBS.IT |
In un parco di divertimenti a Baltimora, nella ressa della folla, si consuma un delitto assurdo e agghiacciante. Il più feroce dei killer, il terrorista internazionale Carlos, detto "lo Sciacallo", è tornato. E il mite professor Webb, esperto di lingue e culture orientali, deve nuovamente assumere l ... (continue)
In un parco di divertimenti a Baltimora, nella ressa della folla, si consuma un delitto assurdo e agghiacciante. Il più feroce dei killer, il terrorista internazionale Carlos, detto "lo Sciacallo", è tornato. E il mite professor Webb, esperto di lingue e culture orientali, deve nuovamente assumere la sua seconda identità, quella di Jason Bourne. Dopo "Un nome senza volto" e "Doppio inganno", la trilogia di Ludlum si conclude con questo romanzo.
Is this helpful?