Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The host

(La huésped)

By

Publisher: Suma

4.0
(5335)

Language:Español | Number of Pages: 757 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian , German , Catalan , Chi traditional , Portuguese , Chi simplified , Dutch , French , Danish , Japanese , Polish , Swedish , Russian , Czech

Isbn-10: 8483650444 | Isbn-13: 9788483650448 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like The host ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
La autora de la serie best seller crepúsculo nos sorprende ahora con su primera novela para adultos: una apasionante historia de amor y traición en un futuro donde está en juego el destino de la humanidad.
Melanie Stryder se niega a desaparecer. La tierra ha sido invadida por criaturas que han tomado el control de las mentes de los humanos en los que se hospedan, dejando los cuerpos intactos, y la mayor parte de la humanidad ha sucumbido. Wanderer, el «alma» invasora que habita el cuerpo de Melanie, se enfrenta al reto de vivir dentro de un humano: las emociones abrumadoras, los recuerdos demasiado intensos, pero hay una sola dificultad que Wanderer no consigue vencer: la anterior propietaria de su cuerpo lucha por retener la posesión de su mente. Melanie inunda la mente de Wanderer con visiones del hombre que ama, Jared, un humano que vive oculto, hasta el punto de que, incapaz de controlar los deseos de su cuerpo, anhela a un hombre al que jamás ha visto. Una serie de circunstancias externas las convierte en aliadas muy a su pesar y parten en busca del hombre que ambas aman a la vez. The Host nos muestra el primer triángulo amoroso que implica a sólo dos cuerpos, en una inolvidable y fascinante novela que atraerá a un gran número de lectores de una de las más cautivadores escritoras de nuestro tiempo
Sorting by
  • 2

    Alieni educati che conquistano la terra chiedendo "con permesso"... AGGHIACCIANDE

    La Meyer scrive The Host sostenendo che, a differenza dei bambocciosi Twilight, questo romanzo sarà più indicato per un pubblico adulto...
    Meyer, ma per favore...
    L'unico pubblico in grado di entusiasmarsi da questa lettura sono ragazzine adolescenti con l'ormone al galoppo e la mutandina bagnati ...continue

    La Meyer scrive The Host sostenendo che, a differenza dei bambocciosi Twilight, questo romanzo sarà più indicato per un pubblico adulto... Meyer, ma per favore... L'unico pubblico in grado di entusiasmarsi da questa lettura sono ragazzine adolescenti con l'ormone al galoppo e la mutandina bagnaticcia. Il racconto è privo di contenuti interessanti, i personaggi sono piatti e assolutamente non credibili ma la vera delusione è che, a parte le prime e le ultime pagine, non succede nulla! Centinaia e centinaia di pagine fine a se stesse dove si rimbalza fra le seghe mentali dei personaggi principali ed il nauseante buonismo della protagonista. Qualche cazzotto e qualcuno che alza la voce non è certo sufficiente ad alzare il tiro di questo sedativo di quasi 600 pagine. Tantomeno il triangolo\quadrato amoroso fra la protagonista (contenente 2 entità: aliena e umana) e i due machos dal cuore impavido di turno vi risparmierà da pesanti sbadigli. Se non altro, data la totale assenza di parolacce e scene sconce, potrebbe essere un ottima lettura per fare addormentare i vostri figli piccoli. Unica nota positiva è una buona scorrevolezza e sempilcità nello stile narrativo.

    said on 

  • 0

    some kind of mind game again, similar with Bella, no violence, similar with Bella, lost interests since the way half > <...sorry, maybe just becoz my poor English...

    said on 

  • 5

    L'ho trovato molto più bello di twilight, questo romanzo è più toccante profondo, è difficile rendere l'idea di avere qualcuno che controlla il tuo corpo così bene come ha fatto la Meyer in questo libro, alcune parti sono molto toccanti e il finale è perfetto.

    said on 

  • 4

    qualche perplessità e molte pagine di troppo

    nel complesso si fa leggere.
    l'idea è molto originale, ma la protagonista è proprio inverosimile, anche per essere una aliena!!
    troppe le introspezioni, troppi i momenti di pausa e riflessioni introspettive, troppo sdolcinato il racconto dei sentimenti.
    il narrato ha poco ritmo, e rischia di dive ...continue

    nel complesso si fa leggere. l'idea è molto originale, ma la protagonista è proprio inverosimile, anche per essere una aliena!! troppe le introspezioni, troppi i momenti di pausa e riflessioni introspettive, troppo sdolcinato il racconto dei sentimenti. il narrato ha poco ritmo, e rischia di diventare noioso. si riscatta un po' nel finale. le mie quattro stelline sono un tributo a una storia del genere che mi piace di più: la fantascienza, appunto.

    said on 

  • 5

    Stupendo!

    Me lo sono divorato in 5 giorni, pochi libri riescono a farmi piangere. E questo c'è riuscito! 5 stelle consigliatissimo per chi ama libri di fantascienza o storie d'amore.

    said on 

  • 4

    Bello!

    Un libro che mi ha piacevolmente colpito! Man mano che mi inoltravo nella storia mi appassionavo sempre di più ai personaggi e ammetto che il finale mi ha sorpresa! Avevo immaginato una conclusione totalmente diversa e invece... Decisamente il miglior libro scritto da Stephenie Meyer.

    said on 

  • 5

    A me è piaciuto tanto..un altro libro come solo la Meyer sa fare ..<br />descrive propio bene i sentimenti in un mondo che gli alieni vengono impiantati nel nostro cervello ed usano il nostro corpo si scopre che anche loro hanno dei sentimenti sinceri..

    said on 

  • 5

    Uno dei pochi libri che ho letto più volte.

    Una storia nuova, avvincente.
    L'ho letto tutto d'un fiato per più volte e, nonostante sia almeno un anno e mezzo -se non due- che non ci metto mano, mi sento di confermare l'amore per questo libro.
    Peccato che venga eclissato da Twilight, a mio parere di livello inferiore a L'Ospite. Sono molto ...continue

    Una storia nuova, avvincente. L'ho letto tutto d'un fiato per più volte e, nonostante sia almeno un anno e mezzo -se non due- che non ci metto mano, mi sento di confermare l'amore per questo libro. Peccato che venga eclissato da Twilight, a mio parere di livello inferiore a L'Ospite. Sono molto dispiaciuta anche dal fatto che l'autrice abbia abbandonato la sua continuazione, nonostante affermi che uscirà a poco. Dopo anni non ci spero più...

    Come ultima cosa, sconsiglio la visione del film a chi ha amato o abbia intenzione di leggere questo libro, io l'ho trovato pessimo! Vi rovinereste la lettura -o la rilettura-.

    said on 

Sorting by