The impossible lives of Greta Wells

Average vote of 209
| 7 total contributions of which 7 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Petulia
Ha scritto il 03/08/15

Mmm. Un bel leggere, ma non abbastanza, tre stelle e mezza altra. Un buon romanzo, belli i personaggi, ottima la traduzione. Eppure gli manca qualcosa per chiudere il cerchio dall'inizio alla fine. Meglio le confessioni di Max Tivoli.

La Morelli
Ha scritto il 16/06/15
Lettura impossibile, altro che vite impossibili
Ho comprato questo libro per una critica altamente positiva sulCorriere della sera. All'inizio la storia prende bene, il personaggio femminile è intrigante così come l'ambientazione a New York. Poi ahime cominciano i viaggi A/R nel tempo, aumenta la...Continua
MissJones
Ha scritto il 12/03/14
Risveglio con sorpresa: questo non è il mio Sean Greer
No, non ci siamo! Come per Le avventure di Max Tivoli, Sean Greer mi ha delusa di nuovo. È tutto così freddo e scontato! L'unico guizzo di umanità è dato dai personaggi comprimari, come la stramba zia Ruth e la Signora Green. Gret...Continua
Memoriesfrombooks
Ha scritto il 12/02/14
The Impossible Lives of Greta Wells

An interesting story about a woman who time travels through her own life in different time periods - 1918, 1941, and 1985.

Read my complete review at: http://www.memoriesfrombooks.com/2013/11/the-impossible-lives-of-greta-wells.html

Paveita
Ha scritto il 13/10/13

"I understood nothing, Felix, I thought as I held myself steady against the wall. But it was a great show."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi