The legend of mother Sarah vol. 2

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 296 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863469350 | Isbn-13: 9788863469356 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace The legend of mother Sarah vol. 2?

Una madre alle prese con le asprezze di un futuro apocalittico alla ricerca dei figli perduti. Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu ci raccontano di una Terra martoriata dall’atomica, in cui paesaggi desertici si alternano a lande ghiacciate. In una di queste risiede la “Città dei bambini”, una società completamente gestita da ragazzi… Un’oasi sicura per Sarah o la fine delle speranze per ogni adulto?

Il più classico armamentario di violenze post-apocalittiche nipponiche, con rimandi al Villaggio dei Dannati ed una macchia nel passato di Sarah tanto cruda da spiazzare il lettore. Ottimi i tempi dei flashback, efficaci ed evocativi i disegni, lineare e prevedibile la trama. Bello.