The legend of mother Sarah vol. 4

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 264 | Formato: Paperback

Isbn-10: 886589041X | Isbn-13: 9788865890417 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Politica , Fantascienza & Fantasy

Ti piace The legend of mother Sarah vol. 4?

In un mondo violento in cui la vita umana non ha più alcun valore, una guerra mette a dura prova la resistenza della gente. Una conferenza di pace, tuttavia, può dare nuova speranza alla Terra… Alla ricerca dei suoi figli, Sarah si troverà coinvolta in eventi che faranno la storia.

E' davvero un manga che parla attraverso i disegni, anche per la quasi totale assenza dei dialoghi, e questo fa sì che mi immerga sempre più in profondità nella storia non con la ragione, ma con lo sp ...continua

E' davvero un manga che parla attraverso i disegni, anche per la quasi totale assenza dei dialoghi, e questo fa sì che mi immerga sempre più in profondità nella storia non con la ragione, ma con lo spirito.
    Sarah in questo numenro ritrova un altro suo figlio, il quale, volendo opporsi al sistema, è diventato un delinquente. Ma è davvero così senza scrupoli nel profondo? Io credo di no.