The legend of mother Sarah vol. 2

By Katsuhiro Otomo,Takumi Nagayasu

Like The legend of mother Sarah vol. 2 ?

Una madre alle prese con le asprezze di un futuro apocalittico alla ricerca dei figli perduti. Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu ci raccontano di una Terra martoriata dall’atomica, in cui paesaggi desertici si alternano a lande ghiacciate. In una di Continue

Una madre alle prese con le asprezze di un futuro apocalittico alla ricerca dei figli perduti. Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu ci raccontano di una Terra martoriata dall’atomica, in cui paesaggi desertici si alternano a lande ghiacciate. In una di queste risiede la “Città dei bambini”, una società completamente gestita da ragazzi… Un’oasi sicura per Sarah o la fine delle speranze per ogni adulto?

Il più classico armamentario di violenze post-apocalittiche nipponiche, con rimandi al Villaggio dei Dannati ed una macchia nel passato di Sarah tanto cruda da spiazzare il lettore. Ottimi i tempi dei flashback, efficaci ed evocativi i disegni, lineare e prevedibile la trama. Bello.

Francesco Gallone said on May 5, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga