The legend of mother Sarah vol. 4

By Katsuhiro Otomo,Takumi Nagayasu

Like The legend of mother Sarah vol. 4 ?

In un mondo violento in cui la vita umana non ha più alcun valore, una guerra mette a dura prova la resistenza della gente. Una conferenza di pace, tuttavia, può dare nuova speranza alla Terra… Alla ricerca dei suoi figli, Sarah si troverà coinvolta Continue

In un mondo violento in cui la vita umana non ha più alcun valore, una guerra mette a dura prova la resistenza della gente. Una conferenza di pace, tuttavia, può dare nuova speranza alla Terra… Alla ricerca dei suoi figli, Sarah si troverà coinvolta in eventi che faranno la storia.

E' davvero un manga che parla attraverso i disegni, anche per la quasi totale assenza dei dialoghi, e questo fa sì che mi immerga sempre più in profondità nella storia non con la ragione, ma con lo spirito.
    Sarah in questo numenro ritrova un altro s ...(continue)

Sarah in questo numenro ritrova un altro suo figlio, il quale, volendo opporsi al sistema, è diventato un delinquente. Ma è davvero così senza scrupoli nel profondo? Io credo di no.

Rxn said on Jul 5, 2011 | Add your feedback

La storia si fa più interessante, ora che Sarah ha trovato tutti i suoi figli, forse. Personaggi più forti, e la curiosità di capire come andrà avanti.

Francesco Gallone said on May 12, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: 886589041X