The magic

By Rhonda Byrne

Like The magic ?

Alcune parole delle Sacre Scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo. Nella storia solo pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle Continue

Alcune parole delle Sacre Scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo. Nella storia solo pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà un enigma, risolto il quale si apre davanti ai tuoi occhi un nuovo mondo. In "The magic", Rhonda Byrne intende svelare questo sapere, spiegando come trasformare la propria quotidianità grazie a queste conoscenze.

Para releer de vez en cuando.

Del mismo estilo que sus predecesores, El Secreto y El Poder, este libro concretamente es más de uso, más de tener a mano para abrirlo de vez en cuando. Con sus 28 ejercicios diarios, mismo período que cada ciclo lunar (¿coincidencia?), ayuda a encaminar nuestra energía a cada área de nuestra vida que podemos haber olvidado o tener más descuidada.

Perfecto para releer y recordarte de vez en cuando cómo tomarse la vida para obtener mejores resultados en todas las áreas. Sin duda, un libro de referencia para animar el espíritu en épocas flojas.

Luzía Urbano said on Jan 5, 2014 | Add your feedback

Cambia a la persona del espejo y cambiarás tu mundo

Kika said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

Un libro che ci ricorda che esprimere gratitudine ogni giorno per quello che la vita ci dà, è la vera magia!!! Gli assegno tre stelline perchè la quarta e la quinta dobbiamo mettercele noi quando saremo in grado di fare quello che il libro ci chiede...solo allora il messaggio sarà davvero arrivato.

Leoncina said on Jan 15, 2013 | Add your feedback

Groups with this in collection