The summoning
Il richiamo delle ombre
By Kelley Armstrong, Simona Adami (Translator), Chiara Marmugi (Translator)




(241)
Like The summoning?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto, ancora nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti amici, magari trovare un ragazzo da amare. Sebbene le sue aspettative siano basse nei confronti della vita, mai avrebbe potuto immagContinue
Critics
-
Qlibri published on Mon, 25 Jul 2011
2 Reviews
-




ok, questo young adult è davvero strepitoso!
Finalmente non ci sono storie d'amore sdolcinate e smielate in primo piano! La protagonista è una normale quindicenne, insicura, un po' goffa e molto intelligente. Non ci viene subito spiattellata la storia dei poteri paranormali, delle creature fantasti ... (continue)LadyMoon said on Jun 1, 2012 | Add your feedback
-




Libro per ragazzi carino e ben scritto. Senza troppi "effetti speciali", nè parte romance soverchiante (le relazioni si stanno sviluppando gradualmente e verosimilmente).
AyeshaKru said on Jan 15, 2011 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(241)
- Libri Italiani
- Hardcover 343 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8876251073
- ISBN-13: 9788876251078
- Publisher: Fazi (Narrativa straniera; 79 )
- Pub date: Jan 13, 2011
Groups conversations
- The summoning Grazia (2 comments, 1 person)
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788876251078 | Hardcover | €10.00 | €8.40 | IBS.IT |
| + 7 copies tradable: → | ||||
The summoning
La trama e le recensioni di The summoning, romanzo di Kelley Armstrong edito da Fazi. Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto e nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti am ... (read full critics)