The twilight zone

Autopsia di un successo

Editore: Dedalo Librerie

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 130 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8895913302 | Isbn-13: 9788895913308 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace The twilight zone?

La serie televisiva The Twilight Zone ha costituito un evento fondamentale nell'evoluzione della televisione e delle serie in particolare, tanto da far sentire ancora oggi la sua influenza. In questa documentatissima indagine, Valeria Gramigni ci racconta la storia personale e professionale di Rod Sterling, e ci mette in condizione di afferrare il sottile senso di angoscia che episodio dopo episodio lo sceneggiatore ha conferito al suo telefilm, rivelandoci le numerose zone d'ombra presenti in ognuno di noi.

The Twilight Zone... una serie che ha fatto storia!

"La serie televisiva "The Twilight Zone" ha costituito un evento fondamentale nell'evoluzione della televisione e delle serie in particolare, tanto da far sentire ancora oggi la sua influenza. In questa indagine, Valeria Gramigni ci racconta la storia personale e professionale di Rod Serling, e ci mette in condizione di afferrare il sottile senso di angoscia che episodio dopo episodio lo sceneggiatore ha conferito al suo telefilm, rivelandoci le numerose zone d'ombra presenti in ognuno di noi."
    Sono estremamente di parte nel giudizio di questo libro, perciò non lo recensisco. Credo solo che, per gli appassionati del genere, sia una lettura da non perdere! ;)