Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Then Came You

By

Publisher: HarperCollins Publishers Inc

4.2
(43)

Language:English | Number of Pages: 384 | Format: Paperback

Isbn-10: 038077013X | Isbn-13: 9780380770137 | Publish date: 

Also available as: eBook , Others

Category: Fiction & Literature , Romance

Do you like Then Came You ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Reckless and wild, beautiful Lily Lawson delights in shocking proper London society - and will break any rule to flaunt her independence. And now she is determined to rescue her helpless sister from an upcoming, undesired marriage to Lord Alex Raiford, the arrogant Earl of Wolverton. Through fair means and foul, the headstrong hellion succeeds outrageously - but her handsome adversary is not to be outdone. A master gamesman, Lord Alex counter's Lily's scorn with kindness, and parries her blistering barbs with gentle words and a soft, sensous touch. For he has resolved to make the spirited miss pay dearly for her interference - with her body, her soul...and her stubborn, unyielding heart.
Sorting by
  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Non è fra i migliori della Kleypas anche se è davvero un bel romance che si legge rapidissimamente. Come al solito aiuta il fatto che ci sia una sottotrama che non ha necessariamente a che fare con la storia d'amore (in questo caso, la ricerca della figlia di Lily e il ricatto che subisce dall'ex ...continue

    Non è fra i migliori della Kleypas anche se è davvero un bel romance che si legge rapidissimamente. Come al solito aiuta il fatto che ci sia una sottotrama che non ha necessariamente a che fare con la storia d'amore (in questo caso, la ricerca della figlia di Lily e il ricatto che subisce dall'ex amante). Devo dire che però secondo me in questo romanzo la Kleypas non ha indovinato molto bene i tempi, e inoltre l'escamotage della scommessa nella casa da gioco di Derek l'ho trovato davvero squallido.

    said on 

  • 5

    Non mi stanchero'mai di Lodare la Kleypas!!anche kn qsto primo capitolo della seri Craven ha fatto centro!..la Storia è troppo intrigante,divertente e sensuale!...nn puoi nn ammirare ancora una volta i favolosi personaggi che sn stati creati da qsta favolosa scrittrice! Lily è un Vulcano una pote ...continue

    Non mi stanchero'mai di Lodare la Kleypas!!anche kn qsto primo capitolo della seri Craven ha fatto centro!..la Storia è troppo intrigante,divertente e sensuale!...nn puoi nn ammirare ancora una volta i favolosi personaggi che sn stati creati da qsta favolosa scrittrice! Lily è un Vulcano una potenza in assoluto!! e Alex è assolutamente irresistibile!!..Una dolcissima ma potente storia d'amoreeeee!!!!!.... (l'ho come Ebook)

    said on 

  • 5

    Come posso non amare Alex e Lily?? I personaggi della Kleypas sono sorprendenti e questa storia mi ha intrigato fin dalle prime pagine, mi ha fatto ridere, fremere e commuovere!
    I protagonisti sono due micce pronte ad esplodere ogni volta che si incontrano, due caratteri forti che si scontra ...continue

    Come posso non amare Alex e Lily?? I personaggi della Kleypas sono sorprendenti e questa storia mi ha intrigato fin dalle prime pagine, mi ha fatto ridere, fremere e commuovere!
    I protagonisti sono due micce pronte ad esplodere ogni volta che si incontrano, due caratteri forti che si scontrano fino a quando la passione non prorompe nelle loro vite...forse potrebbe diventare uno dei miei libri preferiti!
    Bello bello bello! Perchè non è stato tradotto in italiano?
    <<Il libro ci fa già conoscere Derek Craven, un punto di vista che sinceramente manca in "Sognando te", lui che con Lily si è sempre impedito di poter provare sentimenti, la spedisce dritta nel letto di Alex...ora devo per forza rileggere di lui e Sara!!!>>
    Voto 10+++++

    said on