Theodore Boone

La ragazza scomparsa

Voto medio di 133
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
April Finnemore è scomparsa. Qualcuno l'ha rapita nel cuore della notte, e l'ultimo ricordo che Theodore Boone ha di lei è la telefonata della sera prima. Perchè April si sente sola, e spesso trova conforto dalla sua difficile vita familiare ...Continua
Ha scritto il 06/05/17
Grande zio Ike
Nella prima indagine, l'autore ha presentato lo 'zio Ike' come una persona che è meglio non nominarla e lasciarla nell'angolino perchè persona non desiderabile, per qualcosa che ha fatto e che ancora non sappiamo. Nella seconda indagine, Teo si ...Continua
Ha scritto il 01/04/17
Kesual (12): Il rapimento di April Finnemore costringe i poliziotti in una lunga ricerca della ragazza scomparsa tra le quattro e mezza del mattino.
Ha scritto il 31/12/15
Meno convincente del primo...però Theodore mi piace un sacco e leggerò immediatamente anche il terzo.
Ha scritto il 15/10/14
Più noioso del primo episodio. Leggerò comunque anche il terzo episodio; sembra che lì finalmente abbia termine il primo. Poi basta.
Ha scritto il 09/02/14
Più semplicistico e superficiale del primo della serie, meno gradevole per un pubblico adulto. Sicuramente ottimo per i più giovani .

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi