Three Seconds

By Anders Roslund

Like Three Seconds ?

Una nuova definizione di mozzafiato

Con impegno e buona volontà sono arrivata fino a pagina 87, sperando prima o poi di appassionarmi ai personaggi, di entrare nella storia. Non so dire con precisione cosa non abbia funzionato tra me e questo "Tre secondi": avvinta da titolo, immagine di copertina, quarta, nutrivo oneste aspettative di un bel thrillerone, magari non denso di significati ma avvincente e mozzafiato. Invece il fiato era mozzato, sì spesso, ma dallo sbadiglio incipiente... Dev'essere una mia mancanza di sintonia col thriller/giallo/noir scandivnavo.

franka said on May 19, 2014 | Add your feedback

Non riesco a capire le recensioni entusiastiche che ho letto!!! devo dire che io sono rimasta veramente delusa! un film ce lo vedrei,una sceneggiatura insomma, ma non un libro, la scrittura conterà ancora qualcosa! e qui è scadente.

Maurapetrelli9 said on Apr 11, 2013 | Add your feedback

Quello che mi spaventa è già accaduto

Tre secondi è un romanzo che ti prende e ti butta nella realtà.
    Niente finzione se non nell'inventarsi alcuni personaggi che comunque sia in qualche modo o luogo esistono per davvero.
    Crudo nei dettagli e nella storia che ti coinvolge a tal punto da ...(continue)

Tre secondi è un romanzo che ti prende e ti butta nella realtà.
    Crudo nei dettagli e nella storia che ti coinvolge a tal punto da farti stare in ansia spesso e volentieri.
    Piet Hoffman e il suo mondo sono veri, nessuno alla fine del libro potrebbe dire il contrario ed è forse per questo che rimani scioccato.

Marti said on Mar 19, 2013 | Add your feedback

Il fine non giustifica questi mezzi

qua e là inverosimile, ma molto avvincente. Un quadro terribile della illegalità di polizia, ormai indistinguibile da quella di criminali e informatori. Sulla vita carceraria e sulla circolazione di droga in carcere gli autori dichiarano di avere fon ...(continue)

qua e là inverosimile, ma molto avvincente. Un quadro terribile della illegalità di polizia, ormai indistinguibile da quella di criminali e informatori. Sulla vita carceraria e sulla circolazione di droga in carcere gli autori dichiarano di avere fonti dirette.

lunatica said on Mar 12, 2013 | Add your feedback

I personaggi mi sembrano caratterialmente sovraccaricati. La vicenda presenta aspetti inverosimili. Ciononostante si legge in continuità.
    Accattivante.

Kin said on Feb 11, 2013 | Add your feedback