Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Ti amerò per sempre

By Lisa Kleypas

(139)

| Mass Market Paperback

Like Ti amerò per sempre ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, Continue

Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato…

35 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Dopo aver letto per caso il secondo di questa serie non ho resistito a non leggere il resto.
    Victoria, che all'inizio si credeva che fosse Vivien, mi è piaciuta perchè è forte e non si è mai arresa. Quello che non mi è piaciuto di lei è che lei non s ...(continue)

    Dopo aver letto per caso il secondo di questa serie non ho resistito a non leggere il resto.
    Victoria, che all'inizio si credeva che fosse Vivien, mi è piaciuta perchè è forte e non si è mai arresa. Quello che non mi è piaciuto di lei è che lei non sapeva se accettare di sposare Grant.
    Sono rimasta spiazzata quando si scopre che Victoria è la gemella di Vivien io all'inizio avevo pensato che Vivien non era quella che tutti pensavano.
    Grant mi è piaciuto molto perchè nonostante odiasse Victoria (quando la credeva Vivien) ci teneva e voleva scoprire che era che la voleva morta.
    Vivien mi ha fatto un po' di pena soprattutto quando ha consegnato la figlia alla sorella perchè non voleva crescerla.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di continuare questa serie.

    http://loscaffaledispider.blogspot.it/2014/08/recension…

    Is this helpful?

    SpiderHunter said on Jun 23, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    喜歡莉莎的包爾街系列,
    給五葉。

    版聚跟大雪聊天聊到她喜愛的雙胞胎梗,
    這才發現包爾街第一本還沒看過。
    (以下愚粉模式啟動)
    我覺得很好看啊~雖然梗鋪久了點,
    讀者都看出真相惟凱南傻楞楞的不知道。
    但凱南很幸福啊!第一次河裡撿到女人就上手,
    人美心善又純潔無瑕,太夢幻了!
    加上凱南黑髮+高大+強壯,
    不給個五葉太對不起自己了。

    倫敦社交界知道凱南娶的不是交際花嗎?
    之後兩本都沒有說明耶,如果大家不知道,
    豈不會一直去騷擾or唾棄她嗎?

    Is this helpful?

    KL said on May 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    1° libro della serie Bow Street

    Grant Morgan agente di polizia a Bow Street, trova una ragazza in fin di vita. Riconoscendola come la bellissima cortigiana Vivien Duvall la porta a casa sua. Lei ha perso la memoria e lui approfitta di questo per ven ...(continue)

    1° libro della serie Bow Street

    Grant Morgan agente di polizia a Bow Street, trova una ragazza in fin di vita. Riconoscendola come la bellissima cortigiana Vivien Duvall la porta a casa sua. Lei ha perso la memoria e lui approfitta di questo per vendicarsi di un'umiliazione subita in passato a causa di lei. Ma Vivien non si comporta affatto come una cortigiana. Quale mistero si nasconde? Nel frattempo Grant è alla ricerca del suo potenziale assassino.

    Bella questa storia della Kleypas. Un misto di erotismo, mistero e giallo.
    La figura di Grant rude e romantico, protettivo e vendicativo, sensuale e amorevole è davvero bella.

    Is this helpful?

    Sheiluccia ( solo e-book ) said on Nov 7, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Molto Kleypas, molto carino...

    Mi chiedo perché della serie dei Bow Street runners solo "L'amante di lady Sophia" abbia ricevuto la dignità di essere pubblicato nella collana Emozioni della Mondadori, approdando in libreria. Per quanto mi riguarda quel romanzo è decisamente il più ...(continue)

    Mi chiedo perché della serie dei Bow Street runners solo "L'amante di lady Sophia" abbia ricevuto la dignità di essere pubblicato nella collana Emozioni della Mondadori, approdando in libreria. Per quanto mi riguarda quel romanzo è decisamente il più banale e scarso della serie (tutto sommato gradevole e leggera lettura, ma niente di più). Si sarà capito che non sono tra le tante estimatrici di Sir Ross Cannon: per carità, ad averne! ma secondo me la Kleypas ha creato tanti personaggi maschili più intriganti (non comincio a far nomi, ché la lista è lunga).
    Se dovessi indicare una classifica per questa serie, metterei al primo posto "Amore a ogni costo", al secondo "Ti amerò per sempre" e al terzo "L'amante di lady Sophia".
    Questo romanzo, nel suo genere, l'ho trovato molto carino. Scambi di persona, tentati omicidi e amnesie vivacizzano l'intreccio. La protagonista - se si eccettuano gli pseudo-ripensamenti finali che mi sarei volentieri risparmiata - è un personaggio gradevole. E anche qui l'autrice si dimostra brava nel presentare scene di sesso senza volgarità e momenti di tenerezza senza melensaggini. Poi, che devo dire, a me Grant Morgan non dispiace proprio per niente... non sarà una bellezza classica, ma è TANTA ROBA!!! Troppo forte la scena in cui la protagonista tenta maldestramente di sedurlo mentre lui è vestito solo... di un libro! :-D

    Is this helpful?

    Artemisia said on Aug 11, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ah ( sospiro), un'oasi nel deserto. Un personaggio maschile assolutamente super che io ho preferito addirittura a Zach, il protagonista de L'alba dei sogni. Scritto benissimo, e senza cali di tensione! VOTO 8+

    Is this helpful?

    alidiseta said on Jul 14, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Serie Bow Street Runners n.1

    Trascinante, intricato, duro e allo stesso tempo delicato ... ecco un altro splendido scritto, uscito dalla mente di colei che, ribadisco, è una delle mie autrici romance preferite.

    Un amore nato da una profonda rimostranza tra un uomo e una donna, ...(continue)

    Trascinante, intricato, duro e allo stesso tempo delicato ... ecco un altro splendido scritto, uscito dalla mente di colei che, ribadisco, è una delle mie autrici romance preferite.

    Un amore nato da una profonda rimostranza tra un uomo e una donna, Grant e Vivien/Victoria, che in realtà alla fine, si scopre essere ciò che non è.

    Is this helpful?

    CriCra said on Mar 22, 2012 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (139)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
  • Mass Market Paperback 270 Pages
  • ISBN-10: A000085373
  • Publisher: A. Mondadori (I Romanzi Oro)
  • Publish date: 2014-07-xx
  • Also available as: Paperback
  • In other languages: other languages English Books , 繁體書
Improve_data of this book