Ti amerò per sempre

Editore: A. Mondadori (I Romanzi Oro)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 270 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale

Isbn-10: A000085373 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: Piera Marin

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , History , Romance

Ti piace Ti amerò per sempre?

Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato…

Serie Bow Street Runners n. 1

Questa lettura è stata un po’ tribolata.
    Prima di tutto, non si sa perché, è uscito prima il secondo della serie, L’amante di Lady Sophia, e per leggere questo abbiamo dovuto aspettare cinque anni e mezzo.

Questa lettura è stata un po’ tribolata.
    Acquistato il libro, lo prendo in mano e mi viene un colpo! Sulla quarta di copertina c’è la sinossi di Infine, tu!, il primo della serie Gambler e sul davanti c’è il riferimento a questa serie, pensavo di aver sbagliato libro, ma perlomeno il contenuto è quello giusto. Superato lo shock, sono andata a curiosare nei commenti per vedere se altri avevano riscontrato questo problema e mi sono beccata LO SPOILER DEL LIBRO. Ora, di colpi di scena in questo genere ce ne sono ben pochi, se dovete scriverli nelle vostre recensioni, abbiate almeno la decenza di segnalare lo spoiler.
    Per quanto riguarda il contenuto vero e proprio mi è piaciuto, (l’avrei apprezzato sicuramente di più se avessi potuto vivere il pathos dello spoiler svelato, ma ora mai…). Grant Morgan mi ha ricordato per certi aspetti (sia fisici, sia per background di vita) Derek Craven, che però riamane insuperabile.
    Anche questo romance è in linea con gli altri romance della Kleypas. Mi ha fatto passare dei momenti gradevoli e non posso chiedere altro ^^

Cara Mondadori,

nella mia storia di lettrice di refusi me ne sono capitati tanti, a bizzeffe direi. Per un attimo ho persino pensato di aver perso anche l'ultima rotella funzionante nel mio cervello. Dopotutto, con la quantità di libri che compro, e, diciamocelo, considerando la testa perennemente tra le nuvole, pensavo di aver acquistato due volte lo stesso libro. Poi mi sono data un minimo di credito e sono andata a recuperare "Infine, Tu" dalla mia magica libreria. Il risultato? Grazie al cielo quell'unica rotella ancora funziona.
    Che dire...sono quegli errori grossolani che da una grande casa editrice come la Mondadori non ti aspetti.
    Detto questo, siamo tutti umani, quindi...a quando la sostituzione del libro con la trama e la didascalia in copertina corrette?
    Grazie mille a chiunque ci farà sapere qualcosa...
    Gleela

Decisamente altri libri della Kleypas mi sono piaciuti di piu', lo stesso sequel "L'amante di Lady Sophia" letto anni fa mi aveva lasciato un buon ricordo e mi aveva fatto cercare altri libri della Kleypas.

Questo è un pochino troppo zuccheroso, o forse solo i due protagonosti non mi hanno colpito come altri (Sara e Derek o ancora di piu' Liberty e Hardy).

I romanzi di Lisa Kleypas hanno sempre una marcia in più, ma quelli ad ambientazione storica restano tra i miei favoriti, specie le varie serie che quest’autrice è riuscita a creare.

Anche quella dedicata ai Bow Street Runners è nota e ha riscosso buon successo tra le sue lettrici. Con il primo volume vengono calati sul tavolo due assi, ovvero due gran bei personaggi maschili, Grant Morgan e il suo superiore, sir Ross Cannon, che ritroveremo nell’Amante di Lady Sophia.
    Grant Morgan è un poliziotto cinico, rancoroso, aspro, dedito solo al suo lavoro. Fisicamente è altissimo, statuario, con l’eterno cipiglio. Per cui io l’ho amato da subito.
    Quando salva Vivien, in cuor suo lui medita solo di fargliela pagare (perché non c’è niente di peggio di un uomo con un forte ego che viene respinto e sbeffeggiato da una bella donna). Eppure, quando la bellissima smemorata si risveglia e si comporta in modo totalmente opposto a quello della spregiudicata cortigiana, Grant ha un attimo si smarrimento, cercando di capire se lei davvero non ricordi nulla o se sia solo intenta ad attuare un’altra delle sue leggendarie astuzie. Mi sono piaciute moltissimo le pagine in cui Grant alterna durezza a tenerezza, cinismo a simpatia per la povera Vivien.
    Non voglio rivelare l’arcano e la soluzione del mistero, perché guasterebbe in modo irrimediabile la piacevolezza della lettura, ma mi sento di consigliare questo romanzo vivace e romantico alle numerose ammiratrici della Kleypas.

Forse non uno dei suoi libri migliori, ma comunque molto gradevole.
    A parte l’inutile e mielosissimo epilogo, che a mio parere era del tutto superfluo e che ha fatto perdere il voto pieno. Se la lettrice sa già che sono romanzi a lieto fine, le paginette con il sottofondo di uccellini e campanelle cosa possono dare di più?

Dopo aver letto per caso il secondo di questa serie non ho resistito a non leggere il resto.
    Victoria, che all'inizio si credeva che fosse Vivien, mi è piaciuta perchè è forte e non si è mai arresa. Quello che non mi è piaciuto di lei è che lei non sapeva se accettare di sposare Grant.
    ...continua

Sono rimasta spiazzata quando si scopre che Victoria è la gemella di Vivien io all'inizio avevo pensato che Vivien non era quella che tutti pensavano.
    Grant mi è piaciuto molto perchè nonostante odiasse Victoria (quando la credeva Vivien) ci teneva e voleva scoprire che era che la voleva morta.
    Vivien mi ha fatto un po' di pena soprattutto quando ha consegnato la figlia alla sorella perchè non voleva crescerla.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di continuare questa serie.

喜歡莉莎的包爾街系列,

之後兩本都沒有說明耶,如果大家不知道,
    豈不會一直去騷擾or唾棄她嗎?

1° libro della serie Bow Street

1° libro della serie Bow Street

Grant Morgan agente di polizia a Bow Street, trova una ragazza in fin di vita. Riconoscendola come la bellissima cortigiana Vivien Duvall la porta a casa sua. Lei ha perso la memoria e lui approfitta di questo per vendicarsi di un'umiliazione subita in passato a causa di lei. Ma Vivien non si comporta affatto come una cortigiana. Quale mistero si nasconde? Nel frattempo Grant è alla ricerca del suo potenziale assassino.

Bella questa storia della Kleypas. Un misto di erotismo, mistero e giallo.
    La figura di Grant rude e romantico, protettivo e vendicativo, sensuale e amorevole è davvero bella.

Molto Kleypas, molto carino...

Mi chiedo perché della serie dei Bow Street runners solo "L'amante di lady Sophia" abbia ricevuto la dignità di essere pubblicato nella collana Emozioni della Mondadori, approdando in libreria. Per quanto mi riguarda quel romanzo è decisamente il più banale e scarso della serie (tutto sommato gradevole e leggera lettura, ma niente di più). Si sarà capito che non sono tra le tante estimatrici di Sir Ross Cannon: per carità, ad averne! ma secondo me la Kleypas ha creato tanti personaggi maschili più intriganti (non comincio a far nomi, ché la lista è lunga).
    Se dovessi indicare una classifica per questa serie, metterei al primo posto "Amore a ogni costo", al secondo "Ti amerò per sempre" e al terzo "L'amante di lady Sophia".
    Questo romanzo, nel suo genere, l'ho trovato molto carino. Scambi di persona, tentati omicidi e amnesie vivacizzano l'intreccio. La protagonista - se si eccettuano gli pseudo-ripensamenti finali che mi sarei volentieri risparmiata - è un personaggio gradevole. E anche qui l'autrice si dimostra brava nel presentare scene di sesso senza volgarità e momenti di tenerezza senza melensaggini. Poi, che devo dire, a me Grant Morgan non dispiace proprio per niente... non sarà una bellezza classica, ma è TANTA ROBA!!! Troppo forte la scena in cui la protagonista tenta maldestramente di sedurlo mentre lui è vestito solo... di un libro! :-D

Ah ( sospiro), un'oasi nel deserto. Un personaggio maschile assolutamente super che io ho preferito addirittura a Zach, il protagonista de L'alba dei sogni. Scritto benissimo, e senza cali di tensione! VOTO 8+

Serie Bow Street Runners n.1

Trascinante, intricato, duro e allo stesso tempo delicato ... ecco un altro splendido scritto, uscito dalla mente di colei che, ribadisco, è una delle mie autrici romance preferite.

Un amore nato da una profonda rimostranza tra un uomo e una donna, Grant e Vivien/Victoria, che in realtà alla fine, si scopre essere ciò che non è.