Ti amo

Ti piace Ti amo?

DELUSA E INCAVOLATA TANTO

abbandono la lettura per mille motivi
    non credo al silenzio delle persone ammantato di chissà quali interpretazioni
    il silenzio è foriero solo di addii, che non si riescono a dire arriva il momento che non abbiamo più nulla da dirci e allora vigliaccamente il silenzio prende parola
    ...continua

abbandono la lettura per mille motivi
    non credo al silenzio delle persone ammantato di chissà quali interpretazioni
    l'altro che capisca ciò che vuole che me ne importa
    al contrario si resta in silenzio con qualcuno o perchè pensiamo che quella persona non ci può capire o ancora peggio non merita di sapere
    allora perchè restare se la fiducia manca
    mi dispiace ma non mi affeziono ai silenzi di chi amo, facciamola finita, per me è solo un disinteresse e scarsa attenzione
    il silenzio è un gesto di addio lento e inesorabile
    ricordiamocelo

Fa riflettere molto sul concetto di amore e sui comportamenti che abbiamo se siamo realmente innamorati...amore non solo tra uomo e donna ma anche tra genitori e figli, tra amici, tra amanti...da leggere per me!

Alberoni è uno scienziato sociale che riesce a trasformare la sociologia in una chiacchiera tra suocere, rendendola poco credibile. Troppo freudiano per i miei gusti.