Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ti amo bastardo!

Di

Editore: Zelig Editore srl

3.1
(512)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 119 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8860181615 | Isbn-13: 9788860181619 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri , Paperback , Copertina rigida

Genere: Home & Gardening , Humor , Romance

Ti piace Ti amo bastardo!?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    "...ho scritto un tema che non è andato tanto bene. Si intitola: le cose per cui vale la pena di vivere. Leggo: ... Il mio vicino di banco non si lava. Mai. E quando piove puzza abche un po' di cane b ...continua

    "...ho scritto un tema che non è andato tanto bene. Si intitola: le cose per cui vale la pena di vivere. Leggo: ... Il mio vicino di banco non si lava. Mai. E quando piove puzza abche un po' di cane bagnato. Lui a casa no. Fa mai i compiti...mai...e li copia dalla sua vicina di banco che poverina è così carina, è così simpatica, è così bellina che non fa mai la spia alla maestra. Per adesso."

    ha scritto il 

  • 2

    Anche no

    Più che un libro, una raccolta degli sketch dei personaggi di Luciana: rapida lettura, strappa qualche sorriso e qualche risatina, ma non rende perché ideato con l'intento di ricreare l'atmosfera del ...continua

    Più che un libro, una raccolta degli sketch dei personaggi di Luciana: rapida lettura, strappa qualche sorriso e qualche risatina, ma non rende perché ideato con l'intento di ricreare l'atmosfera del cabaret (o forse sto cercando di darle io una giustificazione). Il risultato è un insieme di sketch scoordinati a cui manca, per poter esser apprezzati, Luciana in carne ed ossa.
    Due stelle, anche se son stata tentata di assegnarne una sola: mi ha trattenuta il ricordo di ben peggiori letture e il pensiero che, in fondo, è anche un po' colpa mia che l'ho caricato di troppe aspettative basandomi sugli altri due libri più riusciti (e cronologicamente successivi) che mi avevano molto divertita, "Madama Sbatterflay" e "Rivergination".

    ha scritto il 

  • 4

    Lolita è un personaggio della comica cabarettista Luciana Litizzetto, apparso in tv nel programma "Ciro, il figlio di Targhet".
    se piace il personaggio, piace anche il libro, per chi non ha visto gli ...continua

    Lolita è un personaggio della comica cabarettista Luciana Litizzetto, apparso in tv nel programma "Ciro, il figlio di Targhet".
    se piace il personaggio, piace anche il libro, per chi non ha visto gli sketch televisivi: è un personaggio irriverente, senza peli sulla lingua che tenta di sedurre "con metodi fantasioni e non convenzionali" il suo amato Umberto.

    ha scritto il 

  • 3

    Ti amo bastardo

    Una delle prime prove "letterarie" della Littizzetto. Bruttini. Decisamente non adatto alla lettura quanto ad essere recitato. I dialoghi sono comunque oramai fuori epoca e forse questa è una delle ra ...continua

    Una delle prime prove "letterarie" della Littizzetto. Bruttini. Decisamente non adatto alla lettura quanto ad essere recitato. I dialoghi sono comunque oramai fuori epoca e forse questa è una delle ragioni che lo rende così "pesante" e poco attraente.
    Per fortuna dura poco....

    ha scritto il