Ti porterò nel sangue

La trilogia di Mirta-Luna, volume 3

Voto medio di 367
| 72 contributi totali di cui 69 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mirta, vent'anni, morta per amore, rinasce nelle vesti della splendida e inquietante Luna. Diventata uno dei guerrieri di Gottfried, il capo dei sopramorti, si muove in un mondo violento e ostile, tra combattimenti, sottili giochi di potere e ...Continua
Ha scritto il 12/10/15
Dei tre è decisamente quello che preferisco: ha degli sviluppi molto originali e inattesi!
Ha scritto il 02/09/15
Trilogia veramente bella, non mi è piaciuto tantissimo il finale,la spiegazione su chi sono i supramorti non è stata convincente del tutto. Però nonostante quello la trilogia merita di essere letta.
Ha scritto il 29/11/14
Il primo mi e' piaciuto tanto ma andando avanti qualcosa si e' perso... La storia ha cominciato a cambiare e alla fine il terzo libro mi e' piaciuto molto meno degli altri.
Ha scritto il 05/04/14
La trilogia mi è piaciuta, anche se in certi punti non era semplice capire, pensavo e speravo in una fine migliore, ma non è male nemmeno questa.
Ha scritto il 19/01/14
il caos fatto libro...
la storia poteva essere avvincente, in bilico fra il romantico e l'orror,ma si perde in mezzo al caos: a parte lo stile di scrittura molto particolare della scrittrice costruito su una sintassi fuori dagli schemi noti e un uso della punteggiatura ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jul 10, 2011, 00:45
Perchè nulla è l'amore. Nulla è la vita. Nulla la morte. Solo un alito di fumo. Un soffio. Appena.
Pag. 434
Ha scritto il Jul 10, 2011, 00:44
Forse, la mia era una stella pazza, dico. Abbracciata a lei. Sotto questo cielo pieno di stelle pazze. Che attendono solo i nostri desideri. Per quanto strani. O incomprensibili possano essere.
Pag. 406
Ha scritto il Jul 10, 2011, 00:42
Se il nostro mondo è quello della necessità assoluta, non c'è spazio per il caso. Il caso non esiste. Esiste solo la distrazione. E basta distrarsi un momento. Per perdersi.
Pag. 367

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi