Ti prego, rispondi

Di

Editore: Bao Publishing

3.3
(15)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 175 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8865438126 | Isbn-13: 9788865438121 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Leonardo Favia ; Illustratore o Matitista: Stuart Immonen

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Narrativa & Letteratura

Ti piace Ti prego, rispondi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Olive non dà notizie da giorni Red cerca di non impazzire aspettandone il ritorno. Ciascuno, a modo suo, tiene in vita il loro amore, non sapendo se rivedrà mai più l'altro. Dalla coppia artistica Kathryn e Stuart Immonen, un romanzo grafico che diventa diario, una storia d'amore scritta, disegnata, allusa nei silenzi e compiuta nell'assenza.
Ordina per
  • 2

    E' chiaro che il graphic novel racconta di una storia d'amore travagliata. Capisco anche come mai il libro sia stato diviso in maniera così netta nella grafica e nello stile narrativo in due parti ben ...continua

    E' chiaro che il graphic novel racconta di una storia d'amore travagliata. Capisco anche come mai il libro sia stato diviso in maniera così netta nella grafica e nello stile narrativo in due parti ben distinte. Non ho capito invece tutto il clamore che ha suscitato perché, secondo me, la seconda parte potrebbe non esistere proprio. Probabilmente è solo perché non l'ho capito però questo romanzo non mi è piaciuto. In compenso è molto bello da vedere.

    ha scritto il 

  • 0

    Di amore, di assenze e di silenzi

    http://nerdando.com/ti-prego-rispondi-amore-assenze-silenzi/

    Una vicenda d’amore e di lontananza in qualche modo disturbante, narrata in modo non convenzionale da una favolosa coppia di autori. Parole ...continua

    http://nerdando.com/ti-prego-rispondi-amore-assenze-silenzi/

    Una vicenda d’amore e di lontananza in qualche modo disturbante, narrata in modo non convenzionale da una favolosa coppia di autori. Parole dette e non dette, dettagli, colori contribuiscono tutti insieme ad una storia che sa attanagliare l’animo di chi ha la giusta sensibilità.

    ha scritto il