Ti prendo e ti porto via

! SCHEDA INCOMPLETA !

By Niccolo Ammaniti

| Paperback

Like Ti prendo e ti porto via ?

**************************************
Scheda doppia, incompleta o errata.
Per la tua libreria usa una di queste schede:
Mondadori 2004
Mondadori 2000
Continue

**************************************
Scheda doppia, incompleta o errata.
Per la tua libreria usa una di queste schede:
Mondadori 2004
Mondadori 2000
Mondadori 1997
Repubblica - Gruppo Editoriale L'Espresso 2007
Mondadori 1999

Surreale

L'ennesima storia incredibile di Ammaniti, lo consiglio veramente a tutti!!!

Cattero said on Jul 5, 2012 | Add your feedback

ti prendE e ti portA via...

Pietro, Graziano, Flora, Gloria. Le loro storie scorrono, finché, elegantemente ed inaspettatamente, si intrecciano alla fine.

Ischiano Schialo, inesistente paesino italiano, prende magicamente vita e forma dalle parole usate da Ammaniti che, nel frattempo, trascinano il lettore in un'azione difficile da lasciare in sospeso tra le pagine di un libro per troppo tempo.
    Un bellissimo racconto, che ti prende e ti porta via già dopo qualche pagina, ti lascia fuggire. Perché "bisogna fuggire per ritrovare" (cit. Ammaniti).

Chiara Ucc said on Mar 14, 2012 | Add your feedback

un libro simpatico ma che al tempo stesso fa riflettere sulle ripercussioni delle nostre azione sia nella nostra vita che in quella degli altri

Cele90jesolo said on Dec 24, 2011 | Add your feedback

Un romanzo corale, ironico, in cui tutte le vicende dei personaggi hanno ricadute sulle vite degli altri. Forse il miglior Ammaniti, rpima che altre tematiche più opprimenti intercettassero il suo percorso artistico. Qui si ride, ma senza sarcasmo, con comprensione.Lo consiglierei a tutti quelli che sono alla ricerca di una spensieratezza riflessiva e meditabonda, sull'assurdità della vita e dei suoi personaggi.

La macchina da scrivere said on May 27, 2011 | Add your feedback

Bellissimo romanzo. Mi ha colpito molto la bravura di nellintrecciare le storie dei personaggi.

Francesca85 said on May 11, 2011 | Add your feedback