Ti prometto l'amore

By Kat Martin

| Paperback

Like Ti prometto l'amore ?

Nicholas Warring, quarto conte di Ravenworth, è appena rientrato dalla Giamaica, dove ha scontato sette anni
per omicidio. In società lo chiamano il Conte Dissoluto. Carismatico e affascinante, è tutore di Elizabeth Woolcot e anche l’unico che p Continue

per omicidio. In società lo chiamano il Conte Dissoluto. Carismatico e affascinante, è tutore di Elizabeth Woolcot e anche l’unico che può salvarla, dopo la fuga da un matrimonio combinato. Eppure, l’ultima cosa di cui Nicholas ha bisogno è proprio una fanciulla innocente... il cui fascino riesce a far breccia nel suo cuore.

Davvero un bellissimo libro..Non avevo mai letto questa scrittrice, ma una mia stimata amica di Anobii me l'ha consigliato! La ringrazio moltissimo, perchè la Martin scrive chiaro e trasporta il lettore nella storia.. Ma perchè i protagonisti maschili più affascinanti si chiamano sempre Nicholas?E poi ho trovato piacevolissimo l'intrigo dell'omicidio della moglie..Mi sa che comprerò il seguito e altri libri della Martin!!!

Eden76 said on Nov 9, 2013 | Add your feedback

senza infamia senza lode!

Dopo una buona partenza, il proseguimmento del libro scivola in una lenta , straziante agonia dovuta ad una trama deboluccia, priva di carattere e spessore, insomma alquanto noiosa , il finale si riprende decisamene (per fortuna ) risparmiandomi di stramazzare sulla scrivania addormentata come un ghiro! A parte questo ... ho letto molto di peggio nella vita, certo che non ricorderòquesto libro come quello che mi ha fatto battere il cuore

Nefertari (Solo ebook) Scambi sospesi) said on Feb 1, 2012 | Add your feedback

Molto bello.La Martin mi sta piacendo molto come autrice.
    Un pò inverosimile tutta la scena della fuga dalla prigione,ma per il resto si legge tutto d'un fiato.

mariapina said on Mar 20, 2011 | Add your feedback

• Paperback