Ti racconterò tutte le storie che potrò

Voto medio di 73
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Di Paolo Borsellino, del suo esempio e del suo lavoro di contrasto alla mafia, si è sempre molto parlato. Negli ultimi tempi, forse, si parla più della sua morte, dei misteri che la avvolgono, delle trame che si sono consumate prima e dopo di essa. M ...Continua
Ha scritto il 08/03/17
SPOILER ALERT
null
Biografia di Paolo Borsellino scritta dalla moglie Agnese e dal giornalista Salvo Palazzolo.
Racconta di un Paolo più intimo, di un uomo onesto e altruista che amava la sua famiglia e la sua città. Dei loro viaggi prima del maximum processo, dei
...Continua
Ha scritto il 14/01/16
"Ti racconterò tutte le storie che potrò. Così la nostra favola non finirà mai. finché vivrò"
Un racconto intimo, personale, del Paolo Borsellino uomo, padre, marito. Un racconto che Agnese ci ha voluto lasciare quando sapeva che ormai non le sarebbe rimasto molto tempo a causa della malattia. Un patrimonio per tutti
Ha scritto il 09/07/15
SPOILER ALERT
La mia recensione completa la trovate qua

Agnese Borsellino, moglie del giudice Paolo, mancata un paio di anni fa a causa di una brutta malattia,
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/03/15
E' un racconto molto intimo e personale quello che la signora Borsellino fa di suo marito Paolo, per far conoscere l'uomo, il marito e il padre che era, non solo il magistrato, e per continuare a diffonderne il pensiero, l'ideologia che aveva della g ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 31/01/15
"E' normale che ci sia la paura in ogni uomo, ma l'importante è che la paura sia ccompagnata dal coraggio. Non bisogna mai farsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che ti impedisce di andare avanti."
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi