Timeline

Publisher: Books on Tape

3.7

Language:English | Number of Pages: | Format: Audio CD | In other languages: (other languages) German , Italian , Spanish , Chi traditional , Swedish , French , Portuguese , Catalan , Slovenian , Dutch , Polish , Slovak , Hungarian

Isbn-10: 0736694838 | Isbn-13: 9780736694834 | Publish date:

Also available as: Mass Market Paperback , Paperback , Hardcover , Audio Cassette , Library Binding , School & Library Binding , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , History , Science Fiction & Fantasy

Do you like Timeline ?

carino, ma anche abbasanza insipido

un po' deludente, e mi dispiace. ho letto altri libri di Crichton molto meglio narrati.

la storia sarebbe anche intrigante, con quel tuffo nel medioevo e con le avventure che ne conseguono, ma il tutto avviene senza mai una caratterizzazione dei personaggi, che in tal modo non creano empatia col lettore.
    una lettura che non lascia granchè

• *** This comment contains spoilers! ***

Inizio lento e difficile da leggere, poi si riprende e diviene veramente affascinante! Bella l'idea complessiva, presenta qualche crepa logica nn da poco!!<br/>

Che dire??!! Ti inchioda sulla sedia!!! A volte mi chiedo e mi domando: Come sarebbe stata la mia vita se fossi nato nel trecento?!!
    Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del libro!!
    Da leggere e tenere!!!

Es un libro que se lee muy rápido y bien. La historia no es que sea una gran maravilla pero es interesante, con intriga y me ha gustado. Es un libro muy de leerse en verano en la playa o la piscina.
    Los personajes no están totálmente desarrollados, pero entretiene.

Crichton è come al solito molto tecnico e preciso, ma stavolta la trama è più godibile del solito, scorre via più piacevolmente.

Molto consigliato!

Lo ammetto, questo libro non mi ha fatto impazzire, ma la storia è piuttosto interessante. Mi piace come si snodi tra presente e passato, e come i personaggi riescano a cavarsela in un tempo molto lontano dal loro.

Lettura gradevole, anche se un po' lenta in alcuni punti

Sempliciotto

Nel complesso è carino, ma nulla più.
    L'ho trovato un po' affrettato e lo stile un po' scialbo. Inoltre i personaggi sono poco delineati.

Nel complesso è carino, ma nulla più.
    La parte delle teorie scientifiche è un po'fuori luogo, bisognava che fosse meno lunga e più incisiva, con pochi accenni alla fisica quantistica (comunque è un libro fantasy quindi inutile voler mostrare e dimostrare verità scientifiche).
    La storia d'amore mancata tra Chris e Kate (che reputo molto bella) è stata affrontata in maniera un po' superficiale e banale.