Timeline

Editore: Garzanti Libri

3.7

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 679 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco , Spagnolo , Chi tradizionale , Svedese , Francese , Portoghese , Catalano , Sloveno , Olandese , Polacco , Slovacco , Ungherese

Isbn-10: 8811678749 | Isbn-13: 9788811678748 | Data di pubblicazione:

Traduttore: P. Bertante

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida , eBook

Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Timeline?

Quando si parla di viaggi nel tempo mi sento sempre molto curiosa, in questo caso particolare seppur la storia inizialmente sia un poco lenta e faccia fatica a decollare, dopo il primo centinaio di pagine e soprattutto entrando nel vivo della vicenda devo ammettere di essere riuscita ad appassionarmi molto!
    Ci sono stati una serie di discorsi decisamente tecnici di cui comprendevo poco o niente, devo ammetterlo, ma ho apprezzato molto i vari colpi di scena che si sono susseguiti velocemente durante la narrazione, rendendola a tratti imprevedibile ed emozionante. Anche se alcune situazioni si sono risolte per delle incredibili quanto inverosimili "botte di fortuna" e non sono proprio riuscita ad inquadrare un particolare personaggio nè a comprendere per quale motivo la sua storyline si sia evoluta in una certa maniera, ho trovato questo libro nel complesso molto piacevole.
    Ho amato molto anche il finale, seppur mi aspettassi già dal principio il destino di alcuni dei personaggi e ho assolutamente adorato Chris e la sua evoluzione durante la storia. Alcune parti le ho trovate molto divertenti e mi hanno strappato una risata. Molto interessante poi anche il concetto dei mondi paralleli piuttosto che il vero e proprio viaggio temporale!

I found this book very special, with the setting modern and ancient at the same time. 670 pages that can be read quickly and passionately. I linked to this writer that proves to write any kind from science fiction, thriller and I hope to see very soon much more in his books.

Ho trovato questo libro meraviglioso

Ho trovato questo libro meraviglioso
    La storia è avvincente e ricca di colpi di scena, gli approfondimenti scientifici non sono troppo pesanti e fanno sembrare la storia reale, così come le dettagliatissime informazioni riguardanti la vita nel Medioevo (epoca che mi ha sempre affascinata). Alla fine del libro ci si chiede se non sarà possibile, in un futuro forse non troppo lontano, viaggiare come hanno viaggiato i protagonisti di questo libro.

L'idea mi piaceva, ma il libro invece non mi è piaciuto. In alcuni punti si esagera con le note storiche/scientifiche, in altre si va troppo veloce con la narrazione, risolvendo facilmente tutte le disavventure dei protagonisti.

carino, ma anche abbasanza insipido

un po' deludente, e mi dispiace. ho letto altri libri di Crichton molto meglio narrati.

la storia sarebbe anche intrigante, con quel tuffo nel medioevo e con le avventure che ne conseguono, ma il tutto avviene senza mai una caratterizzazione dei personaggi, che in tal modo non creano empatia col lettore.
    una lettura che non lascia granchè

Inizio lento e difficile da leggere, poi si riprende e diviene veramente affascinante! Bella l'idea complessiva, presenta qualche crepa logica nn da poco!!<br/>

Che dire??!! Ti inchioda sulla sedia!!! A volte mi chiedo e mi domando: Come sarebbe stata la mia vita se fossi nato nel trecento?!!
    Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del lib ...continua

Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del libro!!
    Da leggere e tenere!!!

Es un libro que se lee muy rápido y bien. La historia no es que sea una gran maravilla pero es interesante, con intriga y me ha gustado. Es un libro muy de leerse en verano en la playa o la piscina.
    L ...continua

Los personajes no están totálmente desarrollados, pero entretiene.