Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Titanic. Storia, leggende e superstizioni sul tragico primo e ultimo viaggio del gigante dei mari

Di

4.0
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841207698 | Isbn-13: 9788841207697 | Data di pubblicazione: 

Genere: History

Ti piace Titanic. Storia, leggende e superstizioni sul tragico primo e ultimo viaggio del gigante dei mari?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    sito in formato cartaceo

    dovrei essere delusa perché il libro è semplicemente la trasposizione cartacea di molto del materiale del sito che ho scoperto qualche anno fa e su cui ho passato molte ore. invece l'argomento è sempre appassionante e appena l'ho comprato non ho potuto fare a meno di divorarlo nel giro di una set ...continua

    dovrei essere delusa perché il libro è semplicemente la trasposizione cartacea di molto del materiale del sito che ho scoperto qualche anno fa e su cui ho passato molte ore. invece l'argomento è sempre appassionante e appena l'ho comprato non ho potuto fare a meno di divorarlo nel giro di una settimana. è una approfondita ricerca attendibile... o perlomeno convincente... di storie, personaggi, domande e falsi miti che in un secolo hanno avvolto il naufragio che cambiò il modo di pensare nel mondo.

    ha scritto il 

  • 4

    Quest'anno cade il centenario del naufragio più famoso della storia e la mia vecchia "cotta" per il Titanic è ritornata alla ribalta.
    Questo libro è davvero ben fatto.
    Parecchio didascalico e a tratti forse anche troppo,ma a mio avviso descrive in maniera eccelsa la nave e non pecca d ...continua

    Quest'anno cade il centenario del naufragio più famoso della storia e la mia vecchia "cotta" per il Titanic è ritornata alla ribalta.
    Questo libro è davvero ben fatto.
    Parecchio didascalico e a tratti forse anche troppo,ma a mio avviso descrive in maniera eccelsa la nave e non pecca di sentimentalismi.
    Interessante e ben fatto,lo consiglio!

    ha scritto il 

  • 4

    Libro interessante e originale che racconta questa tragedia da punti di vista desueti. Particolare interesse e' rivolto alle persone e alle loro vicissitudini, ivi comprese anche quelle dei nostri connazionali che lavoravano o viaggiavano sull'inaffondabile gioiello della tecnica. Lettura consigl ...continua

    Libro interessante e originale che racconta questa tragedia da punti di vista desueti. Particolare interesse e' rivolto alle persone e alle loro vicissitudini, ivi comprese anche quelle dei nostri connazionali che lavoravano o viaggiavano sull'inaffondabile gioiello della tecnica. Lettura consigliata a chi s'interessa di mare e delle navi che lo solcano.

    ha scritto il