Tony Pagoda e i suoi amici

Voto medio di 431
| 90 contributi totali di cui 82 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
PDF con Adobe DRMIl mondo di Tony Pagoda è grande, non si lascia contenere da un solo libro. E così eccolo di nuovo, presentato dall’ex cognato Ughetto De Nardis. Ughetto parla di “nuove esperienze” che a lui non sono piaciute per niente. ... Continua
Ha scritto il 24/03/17
simpatia
simpatia
Ha scritto il 29/11/16
Molto simile al precedente e anche questo da leggere, con le sue riflessioni paradossali. Così vero, così "napoletano"! Io adoro Napoli, ricca e travolgente, indescrivibile e inenarrabile.
Ha scritto il 19/10/16
Chi non vorrebbe essere Pagoda?
Tony Pagoda è un personaggio che meriterebbe una trasposizione cinematografica, tra l'altro già avuta in parte con i film "L'uomo in più" e "La grande bellezza" di Sorrentino.Insomma, Sorrentino è un grande regista ma è anche un gran produttore ...Continua
Ha scritto il 15/10/16
Faticoso
Ha scritto il 24/08/16
dell'inutilità
Solo come lettura estiva può andar bene. Può essere che siano bozzetti e tagli del romanzo?
  • 1 mi piace

Ha scritto il Feb 06, 2016, 14:10
Chi non ha avuto una carriera, si attacca all'unica che ha avuto, quella di ragazzo.
Pag. 130
Ha scritto il Feb 06, 2016, 14:10
Quante cose che non ha fatto, Mino. Ma non ha neanche senso mettersi a farle tutte adesso solo perché quando guarda il futuro avverte un senso di indolenza e un brutto odore di detersivi.
Pag. 113
Ha scritto il Feb 06, 2016, 14:09
E Rosaria ha l'aria di una donna con la quale la chiacchiera non appartiene alla chiacchiera, ma può trasfigurarsi in un imprevedibile altrove.
Pag. 106
Ha scritto il Feb 06, 2016, 14:08
E' così difficile dire cos'è la vita e poi crederci veramente.
Pag. 85
Ha scritto il Feb 06, 2016, 14:08
La mia nostalgia per i miei anni migliori. Uno fa finta che il mondo era meglio prima, ma non è vero, è un alibi, eri tu che eri meglio prima.
Pag. 76

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi