Top model per un giorno

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri

Isbn-10: 8856616505 | Isbn-13: 9788856616507 | Data di pubblicazione:

Genere: Children , Fiction & Literature , Romance

Ti piace Top model per un giorno?

Top model per un giorno

Questo libro parla di 5 giovani ragazze e del loro gruppo che si chiama le Tea Sisters.
    Colette: ha una vera passione per il rosa ed è la ragazza più fashion del gruppo.
    Violet: ama studiare e conoscere cose nuove, le piace molto suonare il violino e vorrebbe diventare violinista. ...continua

Pamela: è molto brava a fare la meccanica.
    Paulina: è un po’ timida ed altruista ed ama viaggiare e conoscere il mondo.

Nicky: è appassionata di ecologia e di natura.
    Nel libro si parla del compito che la maestra Maribran assegna alle alunne.
    Questo libro lo consiglierei alle ragazze a cui piace la moda e alle ragazze a cui piace creare vestiti bellissimi; la parte che mi è piaciuta di più è quando tutte le ragazze sfilano.
    SOFIA MIGNI
    5°A SCUOLA PRIMARIA “L.MASI” PETRIGNANO D’ASSISI