Topolinissimo 1932

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 230 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000025225 | Data di pubblicazione:

Ideatore: Walt Disney

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Topolinissimo 1932?

Ho sempre considerato Topolino un po' Snob, con i suoi bei vestiti e la sua intelligenza quasi spocchiosa. Lui sa sempre tutto e riesce sempre a vincere, anche quando l'avversario e' Macchia Nera, il criminale dei criminali.
    Devo ammettere pero' che ho letto questo volumetto di filato! La co ...continua

Devo ammettere pero' che ho letto questo volumetto di filato! La copertina mi ha mostrato quel Topolino che nella mia infanzia era gia' stato sostituito dal moderno Topolino. Topolino Vintage lo definiscono alcuni. Aveva pantaloncini rossi e due bottoni dorati. Le scarpe erano gialle e il musetto rosato. Era in gamba, ma anche un po' pasticcione. QUEL Topolino ha fatto innamorare una generazione.
    Le storie del volumetto sono quanto di piu' eccezionale abbia mai letto su Topolino e vediamo l'apparizione di personaggi come Clarabella e Orazio. E credo sia anche l'apparizione dei due nipotini.
    Consiglio questo volumetto soprattutto ai grandi, perche' sara' un ritorno al passato, alle origini, con il sorriso sulla faccia.