Topomostro

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 92 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8809054008 | Isbn-13: 9788809054004 | Data di pubblicazione:

Genere: Children

Ti piace Topomostro?

Un libro davvero "mostruoso"!!! Adelisa ha un mostro che la va a trovare di sera. Riuscirà a non avere più paura grazie ad un gruppo di amici... Se non hai paura dei mostri o se vuoi affrontarli devi assolutamente leggerlo!!! (b.I.) (età 8+)

Questo libro piccino l'ho acquistato perchè il titolo mi divertiva, nulla di più. Peccato che appena iniziato a leggerlo l'ho trovato alquanto scontato specie nel finale. Sicuramente non lo consiglio a bambini di età inferiore ai 12 anni e a chi ha paura dei topi. ;)

Questo libro parla di una bambina che si chiama Adelisa.la prima notte trova un topino. La seconda notte dinuovo lo stesso topino ,la terza notte un topomostro.Era gigantesco e gli usciva il sangue.La mamma di Adelisa gli aveva detto che non doveva dire niente del topomostro .All'intervallo di scuola Adelisa si era accorta che non era l'unica ad avere dei mostri in casa.Martina e Adelisa andarono a casa di Federico per parlare di mostri.